Si essendo lunedi' e' il giorno giusto per iniziare...... Direi che ( ho letto le ultime pagine ) il concetto di forma e' del tutto relativo, per qualcuno puo' essere appunto togliere qualche chilo di troppo, per altri mutare la massa grassa in massa magra, insomma trovarsi appagati davanti allo specchio. Il mio concetto di forma ad esempio e' l'opposto di quello di molti miei amici... il mio sogno e' arrivare tirato a 115 chili... altri stanno lottando per scendere da 110 chili e rientrare in frequenza.... L'importante in una dieta e' avere un obiettivo reale e non impossibile da raggiungere, e concedersi appunto un qualche premio ogni tanto... tutto qua :)
appunto... io una donna muscolosa la caccerei si sicuro... secca secca nemmeno... P.S. ho un amico che invece e' patito solo delle oversize.... anni fa stava con una tipa da 140 chili... ok, non discuto la persona che era splendida e unica.. ma la fisicita' fa strane cose:)
carlo dipende molto dall'altezza... io parto da 195 cm...... e quello per me e' un fisico che manco regalato vorrei
anche partendo da 195 a 115kg non assomigli al mio amico, che tra l'altro in quella foto ha 40anni, però assomiglieresti ad un gianluca daniele, forse un pò meno voluminoso, ma 115kg tirati sono molti in questa foto mi sembra che pesava sui 120kg
aspetta.... io parlo di tirato, nel senso non in massa... mai arriverei ad una simile definizione..... mai il mio bf scenderebbe a livelli del 2%.. e non e' certo nemmeno il mio concetto di forma :) almeno addosso a me.... sembrero' un gorilla :))) e faro' il remake di godzilla.. mo mi impianto del pelo
Dimenticavo e' un sogno... anche perche' se dovessi tirarmi adesso con sta massa arriverei a 98/100 non oltre
allora è come il mio sogno di arrivare a 95 tirato, ma dopo l'anno scorso in cui ho fatto una mega massa e non sono riuscito a tirare giù nemmeno un kilo quando dovevo non lo rifarei mai più, adesso cerco solo di buttare via il superfluo, niente più massa estrema, diciamo mi vorrei fermare a 85kili ben definito o 80 ma non meno e non più.
giusto... il mio peso ripeto ha fatto degli svarioni assuri per troppo tempo.... pensa che ero arrivato a pesre un decimo di una serie uno :)))) per poi nel giro di un anno a pesare un decimo di una elise... ( ecco perche' non potro' mai essere tirato ) :)
devo mangiare adesso.... sono appena arrivata dall uni e non ho nemmeno fatto colazione vada per una bella insalatonaaaaa no no, nemmeno a me
insalatona? nahhhhhh non puoi mangiare un insalatona.. a meno che non sia scondita, e niente altro dietro :)) meglio un poco di pasta... carboidrati che alimentano il cervello dopo l'uso ( se sei andata all'uni
no no ok, i miei 5kg erano esagerati l'insalata scondita non la mangio perchè....fa schifo e la pasta.... dovrei spadellare....e non ce la faccio poi devo ancora vedere cosa ho in casa comunque non devo perdere 5 kg...qualcosina...ma non 5 dai
ehhh no no... e' che l'altro giorno ho assistito a sta scena.... Io e la mia collega pernennemente a dieta andiamo a mangiare assieme nel baretto sotto l'ufficio... io dico.. oggi mi sparo un piatto di riso freddo e lei.. ah no no io voglio stare leggera, mi faccio una insalata mista.. Ecco arrivare al volo il mio piattino con l'insalata di riso, fatta al momento con piselli e cubetti di prosciutto cotto e basilico.. ( striminzita ma light ) Ecco che arriva la sua insalata... su un letto di verdure fresche troneggia un etto di tonno sott'olio, delle ciliegine di mozzarella, del mais, delle olive, dei gamberi e ogni altro ben di Dio... Lei ha chiesto una insalata mista.. e mista lo e' in effetti... A parte arriva Olio e Aceto e Sale... Ecco una pioggerellina di sale, poi un filo di aceto ( beh l'aceto taglia la fame ) e dalle mie parti Modena e' pure Balsamico.. ed ecco il momento che attendo l'olio.... che vien versato in maniera copiosa... saranno 3 cucchiai di olio... diciamo 30 grammi.. al volo moltiplico per 9 e vedo che solo di olio siamo a 270 calorie.... Vengono abbinate varie fette di pane.. perche' visto che non mangia pasta il pane ci vuole.. risultato si scofana circa 150 grammi di pane.. e il pasto che doveva essere una insalata e stop e' diventato un pranzo da 1200/1300 calorie.. quelle che in teoria voleva mangiare nell'arco delle 24 ore.... Poche ore dopo dice... beh oggi son stata brava a pranzo hai visto... io sorrido, mentre lei corre alla macchinata distributrice di schifezze per premiare il suo pranzo corretto.... integrandolo con patatine fritte 40 grammi e un bel succo di frutta... Sorrido e non capisce.....
vabbè...suvvia.... ho mangiato insalata con carote e un pochino di mozarella di bufala e poi io condisco poco già di mio ma l aceto balsamico...non è più calorico di quello normale? per normale intendo di mele...