puoi anche avere una verticalizzazione dorsale che, come compenso, ti porta una modificazione del rachide lombare ed ecco la sintomatologia lombosciatalgica o sciatalgica :wink: secondo me, se la macchina la usi tutti i giorni, in maniera adeguata, gli fai tutti i tagliandi, e cerchi di non aspettare l'ultimo momento per le riparazioni....potrai avere una E30 splendente e fiammante ed in grado di dare filo da torcere ad una giovincella!!!!:wink::wink: ovviamente se prendi una M3 E9X e ci fai ogni giorno 4 ore di drifting....
paragonare il corpo umano a un'auto non è un giusto paragone imho. Questo perchè l'auto nasce e rimane sempre uguale mentre il corpo umano reagisce agli stimoli dell'allenamento supercompensandolo. E' come se un'auto si autoelaborasse da sola man mano che la solleciti. Ovviamente con i limiti strutturali che hanno sia le auto che le persone. I grandi sportivi agonisti, i grandi campioni, quelli che sanno centrare i grandi obiettivi, sono persone assolutamente valide nel capire i limiti dell'allenamento
Non so se ti sei sbagliato a quotare. Se non fosse o non volevi qualcos'altro, non hai capito niente, ma non importa. Nessuna profezia, ma la realtà.
Merisio....scusa eh....ma sai ,qua ci scambiamo idee anche in modo acceso ma mai stizzoso...:wink: smorza anche tu i tuoi toni un pò inquisitori....tutti saranno felici di leggere e rispondere simpaticamente.:wink:
Non c'è problema, chiedo a Marchigiano di spiegarsi invece di autoquotarsi, altrimenti non ci capiamo visto che non capisco l'attinenza del suo post. Forse ho male interpretato io..
sai... arrivi in topic serio puntando il dito contro molti di essi gratuitamente, se permetti mi sento, uno, chiamato in causa, e due di tutelare me e gli altri rispondendoti. considerato che gli ultimi e unici tuoi topic qui erano per dare contro all'alimentazione e ora all'integrazione... ti invito alla sana discussione se no non vedo il motivo della tua presenza qui
Pensandola diversamente non vuol dire abbia torto. Il topic è: rimettiamoci in forma, non pompiamoci.
bravissimo gran impegno e costanza (si spera) vedremo a grosseto :wink: (casomai ci tiriamo dietro qualcosa per non mangiarla )
a grosseto giochiamo a .... TANA LIBBERA PANZA!!! consiste nell'indossare un bel paio de pantaloni della tuta....taglia xxl....e cercare di riempirli......
dai...non mi ha fatto poi così male Anzi, mi divertivo e facevo lo sport che mi piaceva di più... e un po' di sana competitività ci vuole sempre anche io ne voglio perdere 5!!!!!!!!!!!!
pesato ieri, agosto ero 93kg al 5 ottobre peso 86kg....peccato che un pò di volume l'ho perso... spero di recuperarlo, specialmente sulle braccia e spalle.