Attappi?? Si dice "non lungo che tocchi, nè largo CHE OTTURI ... ma duro che duri!!! " se non non fa rima
e allora lo vedi che andiamo daccordo ?? [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=ydE07a7aG5Y[/YOUTUBE]
consiglio colazione... di solito, la parte liquida è composta da 400ml di latte scremato... (ci tengo alle ossa)... la parte solida.... cereali? fette biscottate "lissie lissie"? crackers di soia? ...da aggiungere, meglio un frutto o uno yoghurt? grazie....
@ Arnold Schwarzenegger Sei un mito... in quella foto quella di destra e' venuto indubbiamente male:)) poi vorrei vedere voi dopo aver lottato contro altri terminator, altri predator, aver avuto un figlio ( ha partorito in un film ) e aver avuto come compagno danny de vito..e te credo che accusi il colpo :) Ad ogni modo ieri e' stato il turno del Petto e dei Bicipiti 3 serie di panca 8+8 in streep 100% + 50% 6 serie da 8 alla pectoral 2 serie da 10 pull over ( ma quest'anno andra' poi di moda il cardigan? ) 3 serie di bicipiti curl bilanciere 8+8 in streep 100% + 50% 3 serie di bicipiti alla panca scott 3*15 30 minuti di corsa a 9 km all'ora... Oggi invece me tocca riposare.... a parte il dentista pomeriggio tranquillo......... P.S. volevo fare una sauna, ma c'era troppa troppa pelle floscia in giro :)
se i muscoli sono natural frutto perciò di fatica e buona alimentazione....per afflosciarsi così c'è ne vuole.....se ,al contrario, di natural c'è nulla....se smetti il muscolo torna al nulla iniziale...! IMHO....natural il muscolo cresce.......bombato il muscolo è solo gonfiato.... ...questa è la mia filosofia.... certo per cresce mi devo fare il qu.lo doppio....però è tutta roba mia....
questo è vero al 50%...perchè se sei abituato a mangiare per pranzo che ne so 200grammi di tacchino il pomeriggio sei abituato a fare lo spuntino ecc...vedi che dopo un pò senza allenamento ti afflosci lo stesso...ed è difficile mangiare molto meno...lo stomaco se abituato bene vuole mangiare e non ci sta nulla da fare. Certo che natural ti dura di più il muscolo.
de nada....meu irmao....ah al mattino anche un goccio di cachaca 51...rigorosamente a stomaco vuoto..... ...per me conta assaje.....:wink: anche perchè avrei difficoltà a giustificare l'acne visto che ho 32 anni....difficile definirla acne giovanile, soprattutto se frequenti le palestre...
ommadonnina... non confondiamo pero' l'integrazione con il doping...... tenete conto che all'epoca in cui schwarzy vinceva mr olympia si era "quai" natural.... adesso il discorso cambia.... cambiano pero' anche le tecniche di allenamento, e i presidi.. altrimenti non si giustificherebbero i risultati e la continua polverizzazione dei record..... una volta c'era meno tecnica nell'allenamento... ora per capire quale esercizio ha il miglior risultato sui muscoli, fanno delle elettromiografie, per vedere quale esercizio stimola piu' fasce muscolari....
non direi proprio, visto su sky qualche sett fà.....il 70% dei "compagni" di swarzy e deceduti per cause riconducibili all'uso di sostanze (soprattutto ormoni della crescita) da varie forme tumorali a complicazioni renali e/o cardiache... seguivano un'alimentazione al top, zero fumo, zero alcool, zero vizi....ma con le sostanze ci davano e parecchio anche....:wink:
mahh pure schwarzy si e' fatto un paio di bypass.... ovvio son auto tirate al limite e quindi ovvio attendersi dei problemi rispetto all'amatore... guarda solo i calciatori, e la frequenza con cui si rompono..... Ad ogni modo una sana integrazione male non fa.. ovvio se esageri son cazzi, non si scherza con certe sostanze... e se pensi che la creatina puo' in dosaggi errati seccarti i reni.. e che la trovi nei negozio di alimentari..... il troppo stroppia