ed invece vai e fatti una bella serie di....................sauna........:wink: ...è un toccasana per le vie respiratorie....:wink:
io ho fatto i miei bei 9 km di corsa anche oggi... e lo stretching va benone... ho le gambe belle sciolte
Che ridere Ragazzi :) Ieri sera un mio amico mi fa... mi dai una mano per una nuova scheda? ed io ok, vengo nella tua Palestra... Son stato alla Virgin di Reggio Emilia... a parte la presenza di gnocca in sala pesi ( male non fa, anche se distrae piacevolmente ) ho scuriosato e provato un pelo tutte le macchine ( TECNOGYM ) per testare anche sul mio corpo la differenza delle leve su queste macchine.... Dopo un buon riscaldamento mi son concentrato sul dorso. pulley basso ( la macchina non mi e' piaciuta a causa di una non costante tensione offerta in fase ti avvicinamento del triangolo all'addome )... Lat machine... avrei preferito una barra per l'esecuzione degli esercizi al posto della barra sagomanta con incavi per la presa ( mi ricorda troppo la bici di mia nonna )... Ed ecco il bello :) Gironzolavo per la zona gambe e mi si avvicina un istruttore che mi dice... ciao sei nuovo? ed io si e' il mio primo giorno qua dentro... Gentilissimo mi mostra tutta la sala, e mi chiede : vuoi provare qualche macchina ed io si si il leg extension per il quadricipite... e lui gentilissimo mi regola la macchina, schienale ecc.... e' il momento di scegliere il peso e lui mi dice... io farei 3 serie da 10, ed io ok ci sto.... e mi dice mettiamo 30 chili... fidati che li senti..... Faccio la prima serie con sti 30 chili.... facendo pure qualche smorfietta..... Lui sorridendo mi dice, visto che si sentono? ed io... mah mica tanto.... e lui se vuoi aggiungi peso ( sorridendo ).. dico: ok e sposto il selettore da 30 a 97.5 ( il massimo ). Mi sparo 15 ripetizioni con pausa da 2 secondi al raggiungimento della estensione massima, poi calo al 50% il peso e mi sparo altre 12 ripetizioni senza pausa.... il tipo smette di ridere, e a ridere comincio io.... eh eh .. al che gli dico... sto esercizio mi piace.... ma come faccio ad aumentare il carico oltr i 97,5 kg.. e lui... beh non si puo'... ed io .. ah allora non credo sia la palestra per me..... eddai ho fatto un pelo lo stronzetto.. ma e' stato divertente vedere le facce di chi sollevando pesi attorno urlava... P.S. COSA NE PENSATE DI QUELLI CHE SOLLEVANDO PESI URLANO, MANCO STESSERO PERDENDO LA VERGINITA' ( LI DIETRO? ) - in america, oramai e' vietato cacciare ste urla.
davvero, nella mia palestra c'e' uno che urla che pare tarzan... l'altro giorno caccia un urlo ed io ad alta voce... ma chi stanno violentando qua dentro? no davvero, io le urla le permetterei solo a lui
si anche perche' da molto l'idea di uno che non ha piu' un residuo di forza per accompagnare il peso... io l'ho mollato solo una volta durante un pull over... che male.... Comunque.. Onori a Mr Olympia 2008 :) visto che ha vinto Domenica Scorsa DEXTER JACKSON Mr. Olympia 2008
behh proprio condanna no... ad ogni modo non riesci a vestirti gia' non entro io in una camicia classica e son tutt'altro che immenso