Io non sostituisco ogni alimento con della chimica,,, anzi, ma definire proteico un alimentoi con lo 0,8 % di proteine... ehmm mi sa un pelo una esagerazione... immagazzini piu' proteine mangiandoti le pellicine delle unghie:))) Uno spuntino per essere "saziante" deve contenere una base proteica e non una base di carboidrati semplici ( tra i quali il fruttosio ) che non fa altro che creare un'alterazione del livello di insulina, stimolandoti l'appetito. Poi se ti piace mangiare una banana o una mela, puoi farlo certo, nessuno fa delle gare o altro.... io parlo solo di cosa occorre mangiare dopo un attività sportiva ( nello specifico si parlava del rugby ).... Ai miei tempi dopo la partita ci si scofanafa una grigliata da paura... Infine la chimica non ci azzecca un acca.... anche le proteine in polvere son di origine animale ( siano esse dell'uovo, del latte, o casearie )... VOlendo per i cultori della "banana" ci son pure le proteine del pisello ( con cui vengono realizzate vari formati di pasta.....
Danny su su muovere il sederino e correre in palestra... su su che dopo ti senti "soddisfatto"..... quando il gioco si fa duro, beh su su danny e' il tuo turno per giocare:)
Ieri son stato impossibilitato ad andare ... alle 20 aprivo un corso e alle 22 in aereoporto a prendere mio fratello ... Si sta male dopo un mese a 4 volte alla settimana e oggi allora raziono di più il mangiare e vedo se recupero doman mattina Danny sei un pò in crisi sto periodo ... mi spiace
Son poi del parere che.. se un giorno non ti va di allenarti, stop non ti alleni proprio e sei a posto.... allenarsi senza la concentrazione giusta ti mette a rischio di infortuni... e cio' non e' cosa buona
COME PERDERE GRASSO: 1) Cambiare Stile di Vita 2) Bere piu' Acqua 3) Apporto Calorico inferiore al dispendio energetico 4) Meno carboidrati Amidacei 5) colazione ricca e sostanziosa 6) Limitare il consumo di zuccheri 7) Variare l'apporto di Carboidrati 8) Bere Caffe nero prima del WO 9) Evitare drastiche riduzioni dell'apporto Calorico 10) Consumare 5/6 pasti al giorno 11) Assumere CLA Acido linoleico coniugato 12) Assumere creatina 13 ) Mangiare piu' verdura 14 ) Non fare troppo affidamento sui brucia grasso 15) Assumere 25-35 grammi di fibre al giorno 16) Eliminare il Cibo Spazzatura 17) Assumere la giusta quantita' di proteine 18) Consumare piu' Grassi Salutari ( frutta secca olio di lino oliva, pesce grasso, avocado ) 19 ) Assaporare qualche cibo sconsigliato ( ma in compagnia ) Ecco le 19 principali regole per chi vuole ridurre la massa grassa:) tratto dal numero di questo mese di M+F
Non son certo proteine nobili quelle del pisello, pero' in commercio trovi delle paste povere in carboidrati ma ricchissime in proteine, appaghi la voglia del piatto di pasta, ma introduci proteine :))) italiani mangiapasta..... Poi tranquilli, quelli grossi son tutti dopati.. e il pisello o la banana son immobili :)
...si poi mi caccian di casa se porto una squinzia sotto il loro tetto per quello no è che mi sto allenando male già con l'uni ho meno tempo e poi dopo aver pagato l'annuale non mi ha più cagato nessuno per farmi la scheda, uff
alla fine si mi sono "impuntato" e sono andato . .gambe e bicipiti ... tornato soddisfatto .. un po' meno dello squat guidato che non lo sento! ...
ho trovato un programmino empirico per la misurazione della % di grasso corporeo. Non sarà certo preciso ma magari potrebbe aiutare a valutare i miglioramenti http://www.livestrong.com/tools/body-fat-calculator/