Stessa storia ... sono sempre 93.5 - 94 e ieri indice di performance 30 di media .... sto crescendo, sul run 37 sullo step 36 faccio fatica sulla bici 19.... ma in totale mi dava bruciate 906 calorie Soddisfazione... a 140 battiti vado a 9.5 sul run
che indice di massa grassa/magra hai? conta più quello che il valore assoluto del proprio peso corporeo :wink:
Non vedo personalmente la panca scott come esercizio finalizzato alla forza..... e' l'ultimo esercizio della scheda, l'ultimo che attacca i bicipiti, e quindi preferisco stressare a dovere i bicicipiti. Ad ogni modo... non e' l'esercizio o la macchina a stabilire se e' un esercizio e' da forza, massa, definizione.... ma il numero di serie/rip
Infatti. Io ricordo che quando ci davo giù "di bestia", facevo curl bicipiti, bicipiti con bilancere, e per ultima scott o cavi.
scusate , non è così, ci sono esercizi che isolano di più il muscolo e altri meno, la panca scott isola il bicipite molto bene. Non ho ancora mai visto nessuno fare un esercizio di forza ai cavi:wink: o un concentrato con il bilanciere...poi è uno sport libero, ognuno fa quello che si sente e quello che fa meglio al suo caso:wink:
isolamento non implica assolutamente che un esercizio venga fatto per la forza o per la definizione:)
Si usa un vibratore.... lo inserisci, lo accendi e in funzione della vibrazione dell'epa si valuta ad occhio la % di grasso :) Eh Eh
ok.. Chiaro il mio bisogno di ferie... mi ci vorrebbe una settimana in montagna.. nordic Walking e Strudel con panna la sera:) ah ah che bella vitaaaaaaaaaa :P
la tua firma mi ricorda una frase di film Kung Fu Panda IL PASSATO E' PASSATO, IL FUTURO E' UN MISTERO, IL PRESENTE E' ...UN DONO
Devo ancora guardalo Kung Fu Panda l'ho scaricato, ma non ho ancora trovato il tempo di guardarlo.. adesso lo riverso sull'ipod e lo guardo sul tappeto..... Ma oggi e' il giorno del riposo... Mercoledi' e domenica... relax :))))
Si ho capito tutti bravi con vibratori e kung fu fiat panda ... ma sta caxxius de massa magra non me la spiega nessuno ...
e mi pare normale Gud, se adotti un regime alimentare con il 70% di prot. aumenti di peso perchè aumenta la massa magra ovvero la fibra muscolare...sempre che ti stia allenando...ma se cresci ...vuol dire che ti alleni....:wink: