testone: 1,80cm x 84kg obiettivo 80 kg....con dieta....pasta a pranzo e carne a cena..verdura e frutta in quantità industriale e tanta acqua...
Ecco, questo è un punto fisso di molte diete, mentre io ho in opzione in una settimana o 5 mele o un piatto di lasagne.
No, io mangio la mela perchè devo pensare anche alla salute. E' più una provocazione per sfatare il mito della frutta a volontà per chi deve dimagrire :wink:
eccomi dopo un bel pranzetto...a base di zozzerie di ikea... scusate ma non ho la testa per mettermi in forma... 200.000 pensieri....e altrettanti casini.
pensa che a me è il contrario con tanti caxx che ho oggi ho provato un paio di pataloni e la 44 mi è larga
no no è normalissimo, si alza il ritmo con calma io...sono 4 anni che ho RI-cominciato, ho preso anche il brevetto di bagnino (le femmine apprezzano... )
macchè pensi!!! E' TUTTO GRATISSSS!!! Vieni in clinica dalla mia compagna...se famo mette su due letti operatori vicini...poi a me me attaccano 'n tubbo alla panza...e a te te attaccano l'artra parte der tubbo.... er tubbo sta 'n mezzo a 'na pompa aspirante/spremente...co' du' ore de lavoro stamo apposto!!!
sai che mejo......cor fisico che me ritrovo adesso...a carnevale me faccio 'na pancera de juta....e me vesto da fiasco de vino....... oggi una collega mi ha detto:"Ma come cavolo fai ad avere gambe così magre e quella panza?"....
volete buttar giù kg? eliminate il grano e tutti i suoi derivati dalla vostra alimentazione. Tagliate pasta/pane/grissini/crackers/pizza/dolci/etc fino ad obiettivo raggiunto, poi gradatamente re-introducete la pasta, meglio se integrale, e rigorosamente condita solo con verdure ed un pò d'olio a crudo. Mentre tagliate quanto sopra sostituite grano e derivati con farro/kamut/etc Però bisogna avere i marroni di tenere botta :wink: