oggi ho ripreso sul serio...mi sono risegnato in palestra..ho riscaldato petto braccia e schiena, domani gli altri tre gruppi. Ho appena mangiato 300ml di albume montato a neve cn 1/2 vasetto di yogurt alla banana e un po di frutta essiccata...vediamo come reagisce lo stomaco..crudi non li avevo mai mangiati!! p.s. chiaramente sono quelli pastorizzati
DOLORES ... oggi non riesco ad alzare le braccia .. il petto tira! . .e come se tira!!! buona serata ragazzi vado a lavorare .. ciaooooo
facendo un'iperproteica un antiossidante ci vuole...ai tempi migliorò l'umore, le borse sotto gli occhi e in generale la forma fisica..poi magari era placebo
nooo, te no, vedi cosa ha scritto Andras del melograno sul mio profilo; non sarà periodo per te tra poco
il petto tira; aiuto io ieri l'ho massacrato il petto... stamattina ho pianto dal dolore per infilarmi la maglietta.... essendo bello carico ieri sera ho impennato i pesi, specie nel pull over per il petto, dove son passato al manubrio da 40 chili.... con ultima serie a cedimento... ehmmm alla fine ho mollato il manubrio, e ho quasi becvcato il piede del mio P.T. :) ah ah comunque... aiuto... 300 grammi di bianco d'uovo montato a neve..... manco al mio peggior nemico :))) 300 grammi mettili nel micronde almento per 4/5 minuti alla massima potenza :))) e aggiungi un paio di cucchiai di marmellata :) ancora meglio confettura:)
Ieri ho aggiunto 10 min di step al mio programma cardio, così in tutto sono 82 i minuti... Ho realizzato un IP sul run di 36 e sullo step di 34 la bici mi ha tirato giù con IP 15 Il PC mi ha dato circa 850 calorie bruciate ieri