ahhh scusa ma perche? se non faccio pesi 15 km di corsa non richiedono certo doping, ma solo tempo.... unico doping e' la musica a tutto volume... che per me e' fondamentale nell'attivita' cardio... mi da il tempo :)
mmmmm posso avere dei dubbi? come si dice a firenze...."se untunnai untunnai" avoglia a musica.... ps: ti aiuta mentalmente :wink:
Precisamente, è la testa che sotto lo stimolo della tua musica preferita se la tua autonomia è 10km riesce a farti arrivare ad 11 a parità di passo. P.S. Credevi per caso che qualsivoglia allenamento, cardio o bb, esulasse dalla propria testa? :wink:
infatti se vi ricordate.. l'ipod, fu considerato doping all'ultima maratona di new york... quindi ... qualcosa di vero c'e' .. o almeno per me funziona :)) si si dono un dopato... di mp3
no di certo, la testa è fondamentale...non dirlo a me.:wink: il discorso è che nn credo che abbia effetto su uno già motivato....magari ti aiuta a tirar fuori la determinazione....se è nascosta
ai test atletici che ho fatto all'inizio del mese ero in batteria con 21 persone, 3/4 avevano l'i-pod, io no. sono arrivato secondo. con il record personale di tempo sui 3 km.
Bingo, senza contare che viaggiando tra i 35 ed i 40 (ormai a metà strada o quasi) la determinazione non è importante, è tutto :wink:
Io no, Nicco, sono serio (e assolutamente non arrabbiato con te:wink:): più si va avanti più 1 il metabolismo tende a rallentare e 2 più dura diventa allenarsi. Se si affronta la propria agenda di allenamento "sperando" che la motivazione "salti fuori" per qualche strano motivo che non sia l'autoimporsela (con tanto di ossequio alla cultura del sacrificio/sofferenza) si fanno solo buchi nell'acqua :wink:
Cos'è, la gara a chi ce l'ha più lungo? Sei di due/tre anni scarsi più giovane di me, quindi pertanto siamo "nella stessa fase" ed a occhio e croce ti alleni di più di me e più intensamente. Complimenti per il risultato, io preferisco assestarmi ad un livello non altrettanto eccelso ma fedele alla mia filosofia "natural" :wink:
mah io mi considero natural, o meglio lo sono..... :) uso la palestra anzitutto come scarico dopo l'ufficio... eh eh potrei usare qualche collega come sacco e risparmiare le ore in palestra per riposarmi :))))))) Ho la fortuna al momento di avere un posto di lavoro che mi lascia spazio anche per un allenamento continuo.. p.s. poi da single... direi che ho meno obblighi.. coniugali ( ok ci son le amanti da soddisfare... ma quello e' cardio no? ) pps. li pero non faccio le maratone