senza offesa eh ma più o meno il milanese medio:wink: comunque è una bella palestra, e se uno vuole fare movimento senza essere un narciso va bene anche quella, soprattutto se non deve farsi 44ore nel traffco di milano
Diciamo che d'estate sono sempre in movimento,d'inverno anche per allenamenti pre-sciistici e sci ma in autunno e primavera oltre allo studio e ai miei 15minuti di allenamento giornalieri nada de nada e ho paura di mettere su qualche chilo....ora sono perfetto(come peso e non voglio aumentare) Azz..io sono un pò più di 1.75
Ma infatti in palestra si fa cultura fisica... che non e' certo uno sport :))) ad ogni modo l'ambiente serve. nulla da fare, vuoi la parte competitiva ( ecco perche' in sala pesi e' bello allenarsi in due.. l'ideale potrebbe anche essere con la propria compagna/a ), vuoi che non ti occorrono 100 metri quadri liberi in casa.... In casa ho solo una ciclette, un tappetino e una panca ad inversione ( che uso pure per gli addominali a testa in giu :)))) . In palestra pero' riesco sempre a concentrarmi.... passero' per uno poco socievole, ma in palestra vado per allenarmi e non la trasformo in un bar dove far chiacchere.... per quelle ci son spogliaoti saune e bagni turchi.
saranno almeno 30 pagg che non ci piazzi na foto strano qui danny ci cova :wink: (schersso non sta a metterla adesso )
Danny vieni ad allenarti con me... eh eh ho il tuo stesso problema, tutti scoppiano.. oppure si rompono... e pensare che punto "quasi sempre" sulla corretta esecuzione del movimento piu' che sul carico massimo.... P.S. complimenti per i 7500 post
io all'inizio avevo il compagno ma poi finita la scuola niente... ho fatto allenamenti con altra gente ma davvero poca "mi piaceva"...
Ragazzi ma dove vi allenate...e con chi??? Venite in provincia di batipaglia...potete allenarvi con campioni europei ifbb...quelli posso assicurarvi che non si stancano
be' la epnso esattamente come te .. ed idem il mio maestro .. ... ops .. grazie non me ne ero reso conto dei 7.500 ... .. mmm scrivo troppo prossimamente mi do alla lettura ..