Noooo poi avrei il terrore di incontrarti si scherza su questo non ci sono dubbi....ma non riesco a trovare niente di niente... Sono abbituato in palestre dove si sputa il sangue con macchinari magari vecchi ma che fanno il dovere molto meglio che i nuovissimi e ipertecnologici....Fra poco devo andare a veder altre 2 palestre...speriamo abbiano sufficiente ghisa:wink:
dipende da tante cose ma mangiando normale siamo sulle 2000... ma ripeto, dipende da millemila fattori
secondo me.... a 18 anni puo' pure permettersi qualcosa in piu... son gli anni d'oro per allenarsi a modo, ma se non fa nulla... inutile strafogarsi :))) e oggi dorso ( speriamo bene, prima ho il dentista )
In più Diego è magro e altino ..... e se fa movimento ne ha anche bisogno ricordiamoci che in media lo sviluppo dura fino ai 24 -25 anni
ma le calorie bruciate non dipendono anche dal peso corporeo? poi 2000 calorie senza far nulla o con allenamento?
a 18 anni , servono eccome... anche senza fare allenamento... a 18 anni si e' di solito iperattivi e dalle foto, mi pare che non abbia proprio bisogno di una dieta ipocalorica..... Ho un ragazzo che si allena con me... lui 21 anni, che non mangera' meno di 4000 kcal al giorno... ed e' secco che pare un manico di scopa.... il classico hard gainer :)
scusa ma a 24 anni vuoi ancora crescere? io a 19 anni ero 195cm e da allora mi son fermato ma e' una foto ose'?