solo che birra, pasta al forno, parmigiana di melanzane, mozzarella di bufala matese, provola, stracchino, salsicce alla brace.......ehm.........
in massa si... i soliti 10 min di riscaldamento, quello si... il riscaldamento è importantissimo notte :wink:
l'importante è aver mantenuto una andatura che ti abbia impegnato poi gradualmente i tempi verranno. Sono sicuro che allenandoti seriamente in 43 minuti ne farai 10 di km!! Potessi avere la tua età!!! se vuoi ti preparo un programma di allenamento per il running :wink:
enri... 10 km li ho già fatti 5 andata + 5 ritorno... calcola che ora mi sono messo giù per il sacco... 2 volte a sett corsa + 2-3 sacco + 1-2 pesi ed esercizi... se il tuo programma va bene anche fatto 2 volte a sett lo accetto volentieri se no credo che come allenamenti può andar bene comunque :wink:
perso n'altro mezzo kilo (la pesa doman matina mi confermerà) stamattina sono 94,5 ieri scheda e oggi cardio
ahhh ora va bene!! Certo che anche te sii piu' chiaro. Ottima andatura Sergio , per andare piu' forte prova a fare 3 sedute a settimana. Una come quella di ieri, una piu' lunga e piu' piano e una fartlek (1 minuto ad andatura media e un 30 secondi ad andatura lenta per 20 volte + risc + defaticamento)
La settimana scorsa chiesi a mio padre perchè corre 3 volte alla settimana facendo 75km in totale(25+25+25)....lui mi rispose perchè cosi' può mangiare di più!!!!!
e dopo si lamenta perchè tiene sempre un peletto di pancietta...te credo con tutto quello che te magni
Godo come un riccio perchè......a fine luglio ero arrivato a 72kg.....ed al rientro dalle vacanze sono esattamente 72kg..... ed ho magnato di tutto di più, perfino lardo alla brace.........
Bravo Giobbe, invece io mi sono trasferita praticamente in palestra dove sto 2 ore tutti i giorni e speriamo che mi venga anche fame :wink: