non siamo proprio lì. Prova a fare un'ora di bici ai 25 km/h o un'ora di nuoto continato a delfino Il nuoto a stile libero consumi solo 6 cal * kg/h sullo sci di fondo sono d'accordo ma bisogna farlo a un buon passo e quindi saperci andare :wink:
signori e signore.... dopo un mese de magnate e de nullafacenza totale... sono lieto di annunciarvi che ho toccato quota 110,6 kg.... ......mannagg......
tra un ora si va a correre... oggi prendo distanza e tempi precisi così poi mi dite! ot: carlo, bellissimo avatar...
stasera ricomincio pure io..dopo due mesi quasi di inattività sportiva..ho preso 2-3 chiletti..pensavo peggio sinceramente..ma ora si torna in forma!!
eccomi di ritorno dalla palestra..che dire..due mesi quasi di inattività si fanno sentire eccome..forza muscolare abbastanza ridotta..ma credo sia normale..conto di tornare entro breve ai livelli di giugno-luglio.. però il senso di benessere che ti lascia l'attività fisica è bellissimo.. nn vedo l'ora di tornarci
eccomi pure io allora... il percorso sono 5 km precisi! 21 min e 30 secondi - ANDATA (battigia) 20 min e 30 secondi - RITORNO (cemento) credo sia buono no? enrico che mi dici?
beh..credo proprio di si.. io una sera sul tapiro ho fatto 6 km in 30 minuti..di piu non penso di fare.. sono una schiappetta sulla corsa..di solito non faccio mai piu di 15 minuti a 11 kmh..penso sia inutile strafare..considerando che faccio anche molto bb e un lavoro già di per se abbastanza pesante..i risultati si son visti lo stesso..quindi non esagero con la corsa..:wink: in ogni caso..complimenti Sergio!
io invece credo che sia sempre meglio un mix tra bb e cardio..ripartiti adeguatamente in base agli obbiettivi e allo stato di forma..tipo per me adesso andrebbe meglio concentrarmi di piu sul cardio..visto che in ferie ho messo su un po di pancetta..