magari !! Al top della mia forma 1 annetto fa facevo i 10 in 50 minuti ma dopo tanto che correvo e non è tanto lo so... ma l'esercizio è relativo ad ognuno e l'importante è farlo
io torno stasera , ho fatto sabato pomeriggio, domenica mattina, lunedì nella vecchia palestra e pure martedì e mercoledì nella nuova ... praticamente mi ci trasferisco In realtà non so bene perchè lo faccio , mi sa che da qualche anno sono dopata da movimento
ki si ferma e' perduto.... e oggi e' il turno di Petto e Bicipiti e i soliti 45 minuti di corsa :) sighhh me son appena mangiato degli anacardi.... ah ah non ho resistito.. son troppo buoni.... e mo segno sta cosa nel mio diario alimentare---- :)
per fortuna che avevo fatto un pranzo leggero :) ahhh appena 220 calorie :) 15 grammi di proteine 25 di carbo 6.5 di grassi 2 di fibre va behh passero' da 45 ad 1 ora di cardio... per fortuna che comunque son grassi vegetali e quindi fanno meno male:)) e amen...
Unico problema e' l'orario in cui li hai mangiati... ora dipende molto dallo stato ossia se freschi oppure essiccati.. di solito da noi si mangiano essiccati e quindi considera un residuo del 25 % in acqua no calorie quindi... ma un tremendo 60 % di zuccheri, un 3% di proteine e praticamente no grassi.. tradotto a colazione possono essere un buon e appetitioso sostituto della marmellata:) il fatto e' che non hai bruciato ( a meno di prestazioni da superman ) i carboidrati introdotti.... altre schifezze non ne hanno ( a parte il fatto che e' la frutta piu' zuccherina in assoluto - anche a causa della essicazione ). Se son ottimi provali con il roquefort.... a me fanno impazzire, ma e' un abbinamento che faccio una volta all'anno sotto le feste natalizie.
diciamo che .... ora li ho finiti e non mi torneranno + per la testa (speravo che facessero gagare almeno )
ahhhh no no son molto buoni.. e se li abbini appunto con il formaggio completi l'opera aumentando l'apporto di grassi...... su su stasera, pero' mi permetto di consigliarti con una fascia per rilevare il battito cardiaco... stai al solito al 65 della fc max, giocando sulla variazione di pendenza piu' che sulla velocita' :)
mai sopportate quelle fascette li.. al limite ho rilevato la Fc con i sensori alle mani sulle macchine stesse .... ma ce n'è poche così quelle volte che ho usato il cardio frequenzimetro però superavo abbondantemente quelle cifre che dici
appunto e quindi l'effetto lipolitico se ne e' andato a ramengo... da qui credo il motivo per cui il tuo istruttire ti abbia dato la velocita' di 6 km all'ora... per fare proprio un attivita' aerobica.. se vai oltre non bruci grasso
no è che se hai troppi battiti del cuore (quindi sei in affanno) non bruci massa grassa, ma massa magra :wink:
tradotto la tua percentuale di grasso aumenta..... ecco una spiegazione semplice e veloce http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_di_Krebs
Orco Kan !! e cappio ! son dimagrito abbastanza le altre volte andando anche a 12 km/h ... pur mantenendo massa Ma Vi credo e allora cammino veloce a 6 km/h ?? buddolina o devo adottare sta fascetta bastaddda crispius ?
aspetta.. hai perso peso pure andando in piena velocita' ma hai perso la parte buona del peso.. ossia la massa magra.... che a parita' di volume pesa pure di piu... o la fascetta... e selezioni se disponibile un programma a FC costante... se no ti regoli tu