Io stamattina ero alto 1.80 e pesavo 96 kili dopo il WE di paura tra Desenzano e la Chianina a Biologna ieri Mi son lasciato andare e ora me devo ripijà Vediamo se comincio palestra/presciistica come va
behh se il tempo lo permette un poco di nordic walking non farebbe male visto che c'e' ancorta un poco di sole :)=
Tornando IT ... dovrei arrivare all'apertura degli impianti almeno 6 kili in meno e ben allenato di gambazze ... penso in 3 mesi ... Appena inizio vi aggiorno delle schede che mi danno .. così le personalizziamo se c'è bisogno
ok... behh direi che farai un bel lavoro su adduttori abdtuttori e glutei.... stabilizzerai e via.. ti aspetta una grande stagione... io non scio.... non mi piace...
Gran toccata di ministro (maroni) !! Con lo snowboard le cose in pericolo sono soprattutto dalla cinta in su a differenza dello sci
mahh mi son avvicinato troppo targli agli sport sulla neve.... all'epoca dei miei 16 anni ero gia' oltre i 190 cm e gli si erano al contrario dei carving lunghi 210 cm quindi volavi.. e non era il modo ideale per avvicinarsi a questo sport... ci ho provato e ho avuto un paio di rapporti molto intimi con nell'ordine un pino... una rete di protezione e un fuoripista.... sembravo willy il coyote. ti dico solo che dopo l'impatto con il pino, son rimasto fermo al suolo un paio di minuti immobile per terra, arriva una signora sui 50 anni, mi guarda li fermo immobile e al posto di chiedermi se avevo bisogno di aiuto o se stavo bene.. sai che fa? si fa il segno della croce e se ne va....