io e dragone abbiamo cominciato palestra assieme, chissà dia buoni frutti!e poi dobbiamo smettere anche di fumare!:wink:
176 x 69kg!L'estate non so perchè ma calo di 3 kili e mi sento meglio!ma secondo voi qiale sarebbe il mio peso ideale?
...Cristian Fan Cool infatti adesso vado in palestra (e comunque sto già riprendendo la forma in queste 2 settimane) ...Fan cool in simpatia anche a te hihihi :wink:
173cm x 70 kg circa.... ho un po' di pancia che devo assolutamente metter giù... mi rode da matti, anche perché tempo fa avevo raggiunto il mio peso "perfetto" dopo una dieta mostruosa che mi aveva fatto perdere circa 28 kg... Prada, è scontato, ma t'invidio...
@ Prada: si...vabbè....però C'HAI ANCORA L'E36!!!! io sto in uno stato atroce.....184 cm X 102,5 Kg.....
***** anche io sto fuori di 3kili!!!da oggi smetto con pasta gamberi e zucchine,tagliata di manzo con rucola e parmigiano,polente ai porcini,sacher torte,kinder bueno e...vabbè facciamo da domani va
secondo il sito sto a 24 (1,90 x 88kg).. però ho 3kg da buttar giu che ho preso durante le feste a forza di panettoni.... vabbè ora tra allenamenti e altre cose si fa :wink: mi sn anche preso degli integratori proteici per fare massa muscolare visto che faccio una mezzoretta di pesi dopo allenamento
ciao, vado 3 volte a settimana e non rimango per + di 45 minuti credo fermamente nel breve intenso poca pausa
...guarda che non sono cibi sbagliati in sè, anzi! Durante la mia dieta pesante di qualche anno fa pasta gamberi e zucchine era uno dei piatti migliori :wink: importa il "come" si mangia