ma perchè hai fatto il fotomontaggio con il numero 79? non ti piaceva quello che avevi durante la gara?
...e oggi la palestra ha chiuso sperando di riuscire a non metter su quegli 8/9 kg di annichilimento agostano poi a settembre si comincia massa anzi, già che ci siamo avevo in mente di fare una cosa del tipo: settembre - dicembre massa gennaio - febbraio forza marzo - luglio dimagrimento definizione che dite?
quanti kg hai da perdere? io farei anche solo settembre massa, febbraio definizione... la forza arriva da sola :wink:
...adesso sono sui 70/72, indice di massa grassa non lo so però fai conto che qualche kiletto lo prenderò
il periodo di definizione devi valutarlo bene... dipende da diversi fattori... -conosci te stesso da sapere bene come agire o credi che saranno necessarie correzioni in corso d'opera? -quanta volontà, e di conseguenza quanto tirata, riesci a farla la dieta? -quanto e che tipo di attività riuscirai ad abbinarci? - e via dicendo... detto questo... io la farei con calma... a farla piu drastica fai sempre in tempo :wink:
...massa vuol dire caaaaaaaaaarne niente strafogamenti perchè già faccio fatica a buttar giù la pancia se non riesco a farlo l'anno prossimo mi sa che me la tengo a vita
caaaaaaaaarne e carbo giusti io andavo solo di riso, wasa, frutta e verdura... farina di grano niente, ho un intolleranza:wink: se hai 160 euro da spendere ti consiglio di fare le intolleranze
no problem vai tranquillo... alla fine se fai le cose per bene non c'è bisogno di tutti questi accorgimenti... volontà e consapevolezza e fai tutto
imho la definizione si inizia minimo a febbraio..anche a marzo si è in tempo..in massa è fondamentale lo scarico