sotto l'8 è praticamente impossibile, se non l'avessi capito si scherza cesabas :wink: comunque concordo con enrico... culturisti in gara sono sul 4%... anche da natural
vivere al 6%? mmmm devi seguire una dieta strettissima..... e cmq anche i professionisti (non culturisti o maratoneti ovviamente) sono sull'8-10%.....
vivere al 6% natural è difficilissimo...considerate che quando stanno così tirati non bevono da giorni
da ore, non da giorni... e poi lo scarico di liquidi pre-gara fa tutto parte di un "piano" studiatissimo... ricarica di carbo ecc ed il tutto è fatto per stare sotto il 6...
Da sempre le migliori tra le varie discipline sono il nuoto ed il podismo. Massa magra,tonicita',spalle come un armadio a tre ante e quadricipiti scolpiti.Ed il fisico è slanciato,cosa non da poco secondo me.
Firmerei per avere il 10% di massa grassa a vita, di seghe mentali (e non) tipo raggiungere il 4 o anche il 6% non mi interessa una cippa di minkia. Penso che il 10% possa essere mantenuto allenandosi costantemente, mangiando propriamente e bevendo acqua con basso residuo come dei cammelli. Il tutto, rigorosamente, natural :wink: p.s. non c'è un ***** da firmare, per mantenerlo devo solo continuare a farmi il culo per i prossimi 50 anni
grazie marchigiano! purtroppo sono un builder vecchio stile, quindi il mio metro è solo lo specchio però l'anno scorso erano riusciti a farmi stà cavolo di plico ed ero al 9% quest'anno sono moooolto meno tirato, quindi il 10% nn me lo cava nessuno le gambe sono piccole ma scolpite però lì nn mi taglio il pelo e sono poco fotogeniche la schiena è questa: considera che questa stagione (da ottebre scorso) NON l'ho mai allenata l'anno prossimo voglio far esplodere prima di tutto le braccia e le gambe!!!