MA prima chiedi consigli e non ne acoslti manco mezzo???? BRAAVO BRAVO BRAVO!!! Hai messo l'arnica? Mamma mia quanto se la tira eh
si si arnica messa oggi...ma prima ho preso un rilassante muscolare altrimenti in casa non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto...settimana prossima bandiamo un paio di persone dalle partite a calcetto altrimenti tocca fare un abbonamento all'ospedale
...e fin qui tutto ok.... ...questo sarebbe il top.....conseguenza di un uso intenso.... l'importante è che non gli faccia male il qu.lo..............
istericaaaaaaaaa, di la veritààààààààààà che te ne vai al mareeeeeeeeeee a prendere i cavalloni delle onde tutti di culoooooooooooooo
no guarda che hai capito male, ad ottobre faccio 18 anni di "onorato servizio" etero con tanto di nessuna cilecca come fiore all'occhiello
ti assicuro che qualche mia conoscenza femminile del passato avrebbe pagato perchè tu avessi ragione........ .......e invece no, IMPLACABBBBBBBBBBILE!
bravo andras io qualche cilecca invece l'ho fatta... ma chissene... fortunatamente vanto un buon numero di prede... almeno quello