Ma....se mangi così tanto come dici, diminuire di botto non ti aiuta... Poi appena ne hai l'occasione, o la fame si fa sentire, ti strafoghi e non serve a nulla! Comincia a togliere qualcosina di giorno in giorno, poi ti abitui... I 3 gg di digiuno peggiorerebbero solo le cose Prediligi carne bianca o pesce alla carne rossa, e al posto delle barrette non risci proprio a mangiarti un insalatona? ps: ...com è la pizza con i fichi?
allora...la carne a casa è solo ed esclusivamente bianca (pollo o tacchino) causa problemi colesterolemici della mia compagna...niente formaggi, niente burro, niente uova, niente fritti. Le barrette sono dovute all'esiguità della pausa pranzo (ricavata nella pausa di 10 minuti tra un pz e l'altro....la pausa va fatta nello spogliatoio che dista 600mt dall'edificio principale dove lavoriamo....)
di solito il pranzo lo faccio verso le 14 e 20...in macchina, aspettando che escano i bimbi da scuola... ecco i famosi tempi morti... dalle 14 e 20 alle 16 sto fuori scuola (seduto in macchina) ad aspettare. Intorno quasi zero palestre (zona piazza fiume)... però leggo molto e sento tanta bella musica!:wink:
in bella stagione si...però cerco di non sudare troppo...perchè poi la Tetsuo-giornata non finisce lì... ci sono ancora un'ora abbondante in macchina (da scuola a casa dei bimbi/exmoglie)...poi sto lì con loro (preparo bagno/cena e si fanno i compiti o si gioca) fino a quando non torna la mamma...alchè li metto a letto oppure li saluto che stanno mettendo il pigiama e esco verso le 20....poi 40km verso casa...e per le 20 e 45 sono a casa da Anto....:wink:
già , oggi ho dovuto prestare la bimba , ed ho preso la bici ... il mio ufficio è in un'area industriale ai margini della campagna , ho pedalato 5km immersa nel sole, con lo stridire delle cicale... ... forse grilli , ho passato un fossato ed è apparsa una rana ... mai viste queste cose con il 335 Troppo veloce la vita con il 335 forse
di ritorno ..... Petto e Spalle .. ... panca piana 8-6-4 croci/eperture 6-6-6 .. con 26kg spinte 45° 6-6-6 ... 28kg SUPERSERIE 6-6-6 Dist. Man. 22kg Tirate al mento 45kg Shoulder press 60kg ... ho appena finito di cenare. . petto di pollo ed insalata! .. :wink:
Infatti, è scientificamente provato che dopo le 17 non servono ad un ***** :wink: se non a darsi qualche gratificazione orale e ritrovarseli tutti sulla bilancia, naturalmente a meno che uno non debba fare una maratona o mezza maratona la mattina dopo
cmq veicolano le sostanze al muscolo e aiutano la "ripresa" dopo l'allenamento di bb... o no? sono arrugginito?