non è che sia proprio scientificamente così poi solo che alcuni non sono o non hanno il periodo "fanatico"
certo, per carità. però non sto dicendo che chi entra in palestra per rimettersi in forma deve per forza allenarsi tutti i giorni e mangiare pulitissimo 7/7... dico che se uno vuole e ha carattere si mette giu... e i risultati arrivano... se no una fa le cose a caso e continua a lamentarsi... le opzioni son 2:wink: tu stesso carlo... non hai aspettative di gare di bb o altro... vuoi perdere qualche kg... cioè rimetterti in forma... stai seguendo una dieta, facendo per bene... e infatti non ti stai lamentando :wink:
C'entra sempre il momento infatti la motivazione, potresti avere il carattere di Bruce lee o di Rocky ma se non hai la motivazione non ne vieni fuori
certo... è per quello che dico "se vuoi puoi" evidentemente renzo vorrebbe ma non abbastanza... se no farebbe i giusti sforzi e verrebbe ricompensato... :wink:
diciamo che la mia "organizzazione" di vita è abbastanza sregolata....11 mesi l'anno ho la settimana ed i weekend scanditi dai bambini... In una città come Roma e con un modo strano di vivere come il mio, è difficile tirare fuori qualcosa di buono... Se solo riuscissi a rimettere la testa a posto sull'alimentazione....il mitico dimagrimento di 14 kg tra ottobre 2006 e marzo 2007 fu realizzato solo ed esclusivamente con la dieta....
....ma quando la paziente te porta.... - una volta panino con la porchetta CALDA dei fratelli Cioli (una porchetta da urlo...con la cotenna così sottile e ben cotta che sembra una patatina...) - un'altra volta mezzo chilo di mozzarella di bufala - poi due burrate - e oggi pizza e fichi....
quoto... la vita sregolata ce l'hanno tutti dai.. chi piu chi meno... ho conosciuto ragazzi che facevano turni di notte in fabbrica e altri lavori del genere... ci si organizza i pasti e via...
i pasti sono il meno, Sergio... è l'attività fisica che per come sono organizzato (o dovrei dire male organizzato) non ha proprio posto....
ad esempio...ti ricordi il pranzo alla Fattoria?? beh io me sarei magnato 3 piatti de quelle caramelle de pasta fresca e un paio de quei vassoi de carne.....