il comodino non ci vuole tanto...per l'armadio se lo faccio in inverno riesco sicuramente a spostarlo:wink:
ooookkkk....vedi che in inverno ti vengo quasi a prendere...a natale ero quasi 100kg...sembravo na botte
me sa che devo smettere il sacco qualche giorno... ho le nocche nere... e "cigolano" quando chiudo la mano andrò a correre
tassello da 12 al muro.... immerso in resina!!! sei piu' che a posto!! o tassello nel mobile antico del quattrocento
Domani se sono ispirato (ovvero se stasera non faccio le ore piccole ) prenderò la bici alle 8 e tornerò verso mezzogiorno! Ieri che sono partito alle 15:30 è stato devastante per il caldo
richiesta di consiglio ai "fitnessmen" del forum.... ormai il mio corpo è al macero....i chili sono davvero troppi e non mi entra più una beneamata ceppa... aldilà di dare un senso alla mia dieta dissennata... prima si parlava di squat "attivametabolismo".... - qual è l'esecuzione corretta? - meglio la mattina o la sera? - quanto farne? - altri esercizi brevi da poter fare in casa senza comprare tutto il catalogo technogym? graaaazie
già basterebbe una panca inclinabile e 2 manubri per poter fare parecchia roba :wink: squat: - mano dx su spalla sx e viceversa - fissa un punto davanti a te un po alto e fissalo per tutta l'esecuzione - piedi larghezza spalle - vai giu trattenendo il peso e torni su ripete io farei la sera... 4x20... poi magari aggiungici gli affondi :wink:
fatti i primi 4X20......mi è apparso, verso i terzi 20, un profeta dell'antico testamento che mi ha annunciato l'avvento del colesterolo basso..