...........Noto con immenso piacere che non sono l'unico a fare errori di ortografia..benvenuto nel club ignurant italian..io sono il presidente
una con la tua altezza sarà poco meno sotto i 60...:wink: poi,secondo me la pancetta sulle donne è sexy... io anni fà facevo un esercizio e sfido tutti a farne piu di 5...naturalmente non allenati...come me allora mettetevi vicino al letto con la schiena x terra e il sedere appoggiato al bordo del letto con le gambe sopra il letto a mo di una Z ora messi cosi da terra alzatevi e toccatevi le ginocchia e poi ritornate con la schiena a terra...èmassacrante ma sai ke addominali escono solo 2 ...allora con quel coso fai solo danni
@ Andrew: penso che un paio di settimane di lavoro manuale risveglino e tonifichino tutti i muscoli!!! Ad esempio....per i glutei basta farsi delle belle sessioni di salite di scale... modello Rocky.... oppure...elastico bello tosto legato alla zampa dell'armadio/comò...l'altra estremità legata alla vostra caviglia...e da in piedi, slanciare indietro l'arto inferiore teso come a voler dare un calcio all'indietro