si e mi sà ke x ora sono io in testa... eddai non dire cosi sai ke le donne son complessate x la linea... idem... mai fatto un minuto in palestra ma pesi ne alzo eccome... però tu sei piu inciccionito di me...devi alzarne di più...
1.79 x 95 Kg (I was 99.7 two weeks ago) La cosa bella qui dove sto io è mangiare pesce fresco 4 - 5 volte la settimana, mi fa sentire
io sto a 1,80 x 90kg sulla prima non posso farci nulla....ho provato a legarmi fra 2 auto e farmi tirare ma niente l'altezza non aumenta...sulla seconda sto iniziando un programma i cui risultati si vedranno fra 1 anno almeno a detta del nutrizionista,ha detto che la base ci sta l'educazione alimentare un pò ci sta. vedremo
...ok Sergiusssssssssssss! tornando a bomba in topic dico che ormai per 'st mese la palestra sarà una cosa soft, tanto con l'umidità al 238% non riesco comunque a rendere e visto che il mare non lo vedrà per più di 10 minuti causa no vacanze... mi tengo quel dito e mezzo di pancetta e poi da settembre ricomincio subito e sul serio
vai 2 volte a settimana e fai i circuiti no? x me è ottimo come mantenimento... porta via poco tempo e allena "tutto"
...no i circuiti li odio, c'è mezza macchina occupata e perdi le mezz'ore e poi solo 2 volte a settimana sclererei
...il tempo c'è, basta levarlo allo studio hihihihi (non è vero alle 5 il cervello mi va in pappa comunque)
alle 8.15 il tuo cervello e' gia' in pappa da un quarto d'ora!!! calcolando che ti svegli alle 8..... se non sei troppo in pappa fai 2 conti!
....sperando che sia pancia normale in palestra mi hanno insegnato un esercizio per i glutei ed è uguale al cane che fa pipi' addosso ad un palo
puntuale come un orologio svizzero ...guarda che non peso tantissimissssimo eh le apparenze ingannano... e poi da oggi mi sono messa a dieta (colpa tua!)