io sono dimagrito 1,92m per 81kg! sarà che con questo caldo non riesco a mangiare/bere come vorrei. però... 2500 metri in 45 min di piscina mi sembra un buon risultato
io 1.78 x 62 kg......ormai ogni giorno faccio 100flessioni di seguito,una 40ina di addominali e qualcosa per i lombari e per i glutei perdendo all'incirca 20minuti:wink:!!e d'estate avendo la casa al mare con piscina alla sera appena tornato dal lavoro qualche vasca la faccio:wink:
ragazzi tranquilli che mangio... stasera 3 scaloppine e 2 di questi piatti poi ho fatto una modifica al sacco... ho aggiunto un pallone è bastardissimo mentre colpisci lui gira a caso e non è facile schivarlo! rende tutto difficile perchè oltre ai movimenti del sacco devi calcolare quelli del pallone... davvero tosta sapevo di essere fermo sulle gambe ma non credevo così tanto miglioreremo
beh, se per allenarmi dovessi sottrarre tempo al riposo o allo svago, non credo che otterrei grandi risultati
Giuro che aspettavo il tuo commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarò veggente??? ufff....lo so che si vedono!
caxxo sono indietro come le balle del cane che hai in firma venite da me a maneggiare un po' di sacchi da 50 kg che ve li faccio venire io i "glutei" va'