eccellente risultato raggiunto nel giusto tempo per fare diventare stile di vita le buone abitudini apprese
esatto!!! cmq mica mi fermo qui...via il grasso..sotto i muscoli!:wink: sono strasoddisfatto del risultato..ma come si dice..l'appetito vien mangiando no?
a proposito di succo , io adoro il succo puro di mirtillo rosso americano , antiossidante ed antibatterico
ottimo è il succo di pompelmo. quello di ananas invece preso in gran quantità tende a far diminuire l'appetito facendo percepire lo stomaco più pieno di quello che è:wink: dunque per chi vuol dimagrire senza soffrire....
beh, avendo studiato anche la biologia e la botanica all'università, forse qulche reminiscenza mi è rimasta pure a me....:wink:
seee, ma Andras è l'uomo ideale, credi a me http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97392&page=149
...ed aggiungo che ,in Voi donne, qualora ve ne fosse la predispozione (e per genetica e per tipologia di occupazione) è un toccasana o addirittura allontana le classiche "vene varicose"........:wink: gran merito delle fibre in esso contenute.....:wink:
a distanza di due settimane e tra psicologici, ma soprattutto culinari, alti e bassi oggi peso 3 kg in meno
forza Carlè...........!!....non dimenticare le proteine.....se no ti riduci sì magro ma con la consistenza della pelle di daino..............:wink: