scusate, ma ancora siamo convinti che correre con il caldo aiuta a "sciogliere" il grasso??? mi ricordo un mio amico (abbastanza panzone...ma essendo massiccio ed alto quasi 190cm si notava molto meno della mia panza.....) che giocava a calcetto con il kway.....anche a giugno!!! Ovviamente ha perso peso quando ha iniziato la dieta seria.
Ultimamente vado molto in bici da corsa su per le montagne e di peso non ne prendo neanche se mi buttassi giu 3 capponi al giorno. Sono fermo a 62kg da qualche anno che vada in palestra in bici in barca a judo o qualsiasi altra attivita da li non mi muovo. Boh, meglio cosi...:wink:
Ieri ho mangiato a pranzo 6 biscotti, una mela, e il gatorade, h 18.00 corsa+salto della corda, a cena bistecca(filetto)+insalata+frutta.. ...oggi sono stanca morta!!
Ieri mattina ho fatto 80Km di pianura ad andatura medio-alta in bici da strada. Oggi purtroppo sono fermo causa studio, ma domani pomeriggio le 2 ore di palestra non me le toglie nessuno. Venerdì o sabato tento (l'ho fatto 2 volte, ma ero più allenato) di fare 60Km in MTB con un dislivello di circa 1700m
Si, ma senza aver mangiato nulla e al massimo aver bevuto un caffe senza zucchero (anzi, sarebbe consigliato). Bruci milioni di kcal. Provare per credere
...andare a correre la mattina devo provarlo, ma mi sa che bisogna andare presto che già adesso si superano abbondantemente i 25 gradi...
infatti per alzare il metabolismo si consiglia una corsetta di mattina a digiuno...prendere il caffe amaro è ottimo, fa da termogenico... biscotti, mela e gatorade è il pranzo piu sbagliato che io abbia mai sentito ..era meglio un piatto di pasta poco condito, eri sazia con le stesse calorie