AHO' IO SO' MONOGAMO!!! mica posso anna' a "perepepè" in giro....poi che je dico? che dovevo da dimagri'???
Renzo senza peso...io settimana scorsa provai dopo aver corso fare 4 serie da 30 rep di squat libero....ti posso assicurare che le gambe mi facevano male per 4 giorni
Masaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................ma vuoi un petto tosto....e delle gambine secche......????? se ti fai il naso arancio.........in spiaggia sembri un merlo..............!!!!
ho aumentato i carbo i il fisico sembra gradirli... ovviamente carbo solo da verdure... ormai sono diversi mesi che sono in lowcarb... credo che aumentarli possa fare solo che bene... continuo con un oretta di sacco al giorno + addominali...e a rotazione qualche esercizio per gambe, braccia spalle... stranamente il peso è 74.5... cioè più di quanto credevo... ma la ciccia non è aumentata... bene così
se segui una dieta low carb una volta a settimana o ogni 10 giorni andrebbe fatto il carico di carboidrati. La cosa bella quando fai il giorno di carico di carb è che i muscoli reagiscono accumulando glicogeno, di conseguenza aumenta vistosamente il volume muscolare
grazie Mdx....questa proprio non la sapevo.....!!! ...siccome è un mese buono che sto a low carb....domani provo....!! :wink:
da sabato a cena a domenica a pranzo ricarico sempre... mangio pulito ma tanto :wink: oggi al sacco, con uno yogurt probiotico da 200ml e 500ml di energade un ora prima, andavo da dio... stanchezza zero... son rimasto davvero colpito...
i guerrieri si allenano... gli altri trovano scuse io il 14 agosto del 2004 mi ricordo che ero in palestra alle 14,30... a fare lo squat! ero solo io + un altro ragazzo col personal trainer che doveva fare una gara verso settembre... anche lui gambe quel giorno!!! che soddisfazioni... son quelle cose che rimangono nel cuore
bah .. io non guarda in faccia a niente ed a nessuno! .... vado in palestra ad allenarmi .. PUNTO .. poi che faccia caldo o che ci sia fica non mi interessa!. . mi sto asciugando a vista d'occhio . .questa mattina 83kg ..
beato te.... io mi sono bloccato.... bevo molto sudo molto .. mangio bene ... ma niente...ho dei fianchi che mi sembro sofia loren... Inizio luglio inizierò nuovamente a fare jogging alle 2 di pomeriggio ... voglio proprio vedere se sta panza se ne va o no...
gia testato.... sono sempre tornato a casa:wink: altre soluzioni per adesso non ne ho.....devo dare una sgrollata a tutto... Vabbè che a settembre si va da un nutrizionista dello sport (spero si dica così) insomma da uno che segue solo gente che pratica sport:wink: