E finalmente ecco qualche ritocco al TDS: Gomme e fanali nuovi E profili interni ri-wrappati (molto più delicati di quelli argentati che avevo prima)
quoto ! bella veramente ! visto che gia' monti i fari rest.. unica cosa a me non mi piace la leva del freno a mano.. ( deve piacere a te ovviamente !) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'avevo notata anch'io ma temo che sia smontata l'impugnatura...quello dovrebbe essere il telaio e basta...spero
Grazie per i complimenti! Esatto, nella foto non c'è proprio, altrimenti ho quella di plasticaccia Nella lista dei desideri c'è già la leva in pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri ho ultimato il "postmontaggio" dei fanali posteriori (originali hella ) con i suoi connettori: Codificato il retrofit "LED luci posteriori" col progman, e... ok! Niente più "CONTR. LUCI POST." sul checkcontrol /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmente ho cambiato anche il tappo dell'olio che continuava a trafilare: E rimesso le clip ai filtri aria del climatizzatore che ormai mancavano da diversi anni A questo punto sono passato al prossimo upgrade (DSP): Ora per fare un bel lavoro devo rimediare un cablaggio completo e ri-sventrare la bimmer
bel lavoro!! il dsp è stata una gran cosa anche per me!! I colori di quel monitor nella videata mi sembra di conoscerli........non sono standard vero?
penso che se un domani montassi gli specchi fotocromatici e la selleria in pelle.. sarebbe sicuramente il tds piu' accessoriato.. sempre rispettando l'originalita' della e39 ! le modanature te le concedo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti voglio solo ricordare che se i tuoi fari sono allo xeno devi per forza montare i lavafari.. mi ha fermato questa sera la polizia stradale.. (pochi minuti fa..) i due agenti si sono messi a discutere tra loro perche' avendo i xeno.. li ho lasciati parlare tra loro.. quando mi hanno chiesto se sulla mia bmw li avevo post montati o erano originali.. gli ho detto di essere appassionato del modello bmw e39 ! e la e39 nonostante gli anni aveva i xeno di serie, le restyling tutte ! loro mi hanno fatto i complimenti per come e' tenuta ! (ero con la attiva quella nera ) alla fine mi hanno detto che i xeno se originali devono avere i lavafari di serie ! (io lo sapevo..) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la v32 poison... quando avrai tempo, devi però spiegarmi come "customizzarla" perché io non sono ancora riuscito a farla parlare con una voce decente Grazie Ti ringrazio per la dritta, infatti sono alla ricerca di un kit per metterli su... ovviamente nel frattempo viaggio a mio rischio e pericolo
prego ! ma stati tranquillo.. non controllano tutte le volte.. penso che quelle piu' controllate sono quelle che fanno luce in modo esagerato.. e magari sono elaborate esteticamente.. per me e' il primo controllo sui fari..
Rimettere in sesto M51 (M51D25S ) [MENTION=45114]sr.[/MENTION] Esistono e39 rest anche senza xeno.. [MENTION=31450]Crisce[/MENTION] devi scaricati gtk runtime navtweak e framework per manipolare i colori del navy vedró di darti qualche link utile ... Inviato col codice morse
non lo sapevo ! ma forse, non per il mercato italiano.. quindi quelle rest che non hanno lo xeno, come e' fatto il faro ? sempre tipo angel ma con lampadina alogena.. giusto!?
ma non si finisce mai di imparare su e39 ! ! prima di conoscere il forum.. credevo di conoscere la e39 ! devo dire che fino a oggi tanti guasti sulla mia quella piu' chilometrata (196mila km), non li ho ancora avuti ! ma da questa fine estate in avanti usero' piu' spesso(autostrada,per lavoro) la, le e39.. speriamo bene ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per esempio la pompa sotto il sedile guida mai cambiata.. cosi' come varie pompe e galleggianti nel serbatoio.. invece su quella che ho in vendita,247milakm, ho dovuto sostituire pompe serbatoio,galleggianti,e pompa di pre-mandata.. e altri interventi tipici su e39.. andiamo avanti con le nostre e39 !
vero, tranne l'allestimento business della 520d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />