Secondo la mia modestissima esperienza,quel banco falsa la potenza di un decina di cv in più!!.......nn è l'unico banco che lo fà...anzi!Se levate un 10cv. a ogni dato che il nostro amico ci ha riportato,magicamente si ritorna a ragionare,e i dati sono in linea con tutti gli altri utenti che hanno rimappato...! P.S poi oh posso sempre sbagliare.:wink:
appunto :wink:cmq anche 204 cv non sono male se si scartano 10cv dalla rilevazione eh cmq cavalli a parte mi piace un sacco come tira si sente proprio un bel calcio in c+++o quando si accellera:wbmw
Si con 204cv è un'ottima rimappata (anche se bisognerebbe vedere la curva di coppia)....Cmq come ti ho già detto,l'importante è che tu sia contento di come vada la tua car!!:wink:
stiamo ancora spettando che posti la foto del risultato della rimappa..magari metti anche un video dell'accelerazione..
Scusate, è permesso?? Ma è proprio così "salutare" dichiarare pubblicamente ed apertamente in un forum pubblico con i numeri che fa il "Passion" che si è ricorsi ad una modifica fuorilegge aprendo un post dedicato?? Non è un po' rischioso?