ciao , vorrei sapere da qualcuno quà sul forum se ha rimappato o conosce chi ha fatto la centralina da Gori Motors (provincia di pesaro) perchè mi hanno inviato un offerta(quà sul forum in privato) che ritengo buona come prezzo (250 €) ma vorrei esser sicuro che siano professionisti non avendo conoscenza del settore ... grazie in anticipo a chi mi fornirà info :wink:
Senza nulla togliere ai miei colleghi, ma Sauro Team è specializzato più che altro sulle gestioni per motori vecchiotti a benzina... (Lancia delta, Punto GT, ecc..) Autotecnica li conosco e lavorano abbastanza bene :wink: Sono un pò "limitati" nel senso che si tengono un gran margine di limite, ovviamente per salvaguardarsi, ma nelle preparazioni i limiti massimi vanno sempre conosciuti, sapendo sempre dove si può arrivare.
Salve Gori motors, è cosa buona e giusta promuovere i propri servizi, ma credo che il nostro utente gradisse pareri disinteressati e non di parte.
Salve, mi scuso allora per "l'intrusione" anche se non credo di essermi fatto pubblicità dicendo "vieni da me che sono il migliore" anzi... Da utente di parte, come dice lei, ho semplicemente spiegato i prò ed i contro di qualche collega e le seguenti modifiche, che per esperienza diretta mi hanno fatto notare questa cosa, da cliente e non. Ovviamente nessuno lavora ugualmente ad un'altro in questo campo, quindi credo che sia da sapere per tutti che non è un lavoro standard.
Lei ha tutto il diritto di partecipare a questa come ad altre discussioni; parimenti gli utenti che leggono i Suoi interventi hanno il diritto di sapere che la Sua partecipazione avviene inevitabilmente in regime di conflitto di interessi. Specificato quanto dovuto, sono sicuro che la presenza di persone qualificate nella nostra comunità non farà altro che portare giovamento
Io lo conosco personalmente è un mio amico, ti dico subito che non sono di parte, infatti se mi hai seguito in qualche discussione quì nel forum, prima di portarla da lui son andato da un altro a rimappare la mia perchè quì dalla mie parti è molto conosciuto parlano tutti bene e poi è un mio vicino di casa, ma non mi ha soddisfatto al 100% e quindi sono andato da Gori Motors il quale mi ha fatto un ottimo lavoro!!!