SALVE RAGAZZI MA SE LA MIA E46 TURBODIESEL LA PORTO DA 136 CV A 160 CIRCA I CONSUMI SI RIDUCONO O AUMENTANO, PERCHè HO SENTITO VARI PARERI E NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE UNA COSA CONCRETA ... GRAZIE:wink:
guarda io ho la 150cv e lò portata a 187cv rullata al banco e la macchina consuma come uguale a prima..!!poi se faccio una guida sportiva consuma abbastanza però e normale vàà!!! Dipende dal tuo piedino...:-)
anche questo è vero, xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però nella maggior parte dei casi è la macchina che lo tira proprio il piedino cmq l'importante che non sia maggiore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanks
no no tranquillo se la mappa viene fatta ad Hoc cioè regolata bene.. la macchina consuma pressochè come prima!!!:wink:
io in futuro vorrei mappare la mia 150cv con 186.000km e consigliato ho e meglio lasciare stare con quei km
questo è l'importante xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto io ho un officina meccanica e ho una conoscenza buona di un ragazzo che si occupa proprio di questo thanks
una vettura mappata in alcuni casi consuma anche meno...perche il rapporto peso potenza cambia,da far si che a pari velocita schiacci meno!il rovescio della medaglia(e ci mancherebbe se cosi non fosse) è che quando tiri sara una petroliera....ma questo è risaputo anche se non la mappi!!