Io direi di procedere così: montaggio turbo 120d mappatura e vediamo quanti CV si riesce a tirare fuori con gli iniettori di serie. Se reggono, ti risparmi la spesa non indifferente degli iniettori maggiorati. Se non ce la fanno, hai 2 scelte: lasci quelli di serie e ti accontenti della potenza che tiri fuori cambi anche quelli e a quel punto (sempre adeguando la mappa) raggiungi in tutto e per tutto la potenza di una 120d mappata.
io ne ho una montata sotto che è garret, sto cercando uno che mi modifica la mia mitsubishi x renderla più affidabile e potente, se riesco a fare tutto ciò, mi tolgo lamia ad un prezzo da regalo, ki e interessato se la prende la rigenera e la monta sotto così sarà contento
Fonte sicura mi ha detto che i turbo Mitsubishi 120d hanno troppe palette nella girante di scarico, ed in 60-70.000 km l'alberino acquisisce un gioco rilevante... Forse è meglio che resti su Garrett.
ho fatto maggiorare la mia turbina Mitsubishi, palette e girandole modificate dovrebbero renderla più performante e più affidabile, speriamo bene. quando la monto vi faccio sapere:wink:
scusa, x rigenerare una turbina Mitsubishi ci vogliono dai 600 ai 700 euro (prezzi che si trovano su internet), a me cambiano anche girante cuscinetti, allargano l'aspirazione e cavolate varie, pensi che sia esagerato il prezzo?????
sarebbe come dire 300 400 euro per prepararla... uno scherzetto che in tutto ti sarà costato 1500 euro in totale
per montarla, cambiare l'olio e i filtri ci vogliono altri 200euri e compreso c'è la mappa riprogrammata e adattata alla nuova turbina, e il downpipe ps: l'olio lo fornisco io, i filtri no