No non mi sono spiegato bene...intendevo dire che la mia 118d 122cv con modulo o rimappa non raggiungerà mai oltre i 250km/h...quindi che motivo c'è di eliminare il limitatore?
perchè è limitata elettronicamente a 220 e sia con modulo che con mappa potrebbe andare di piu :wink: rimappando, elimini sto limitatore :wink:
Non sapevo fosse limitata a 220...credevo a 250km/h. E scusa allora come fanno i 120d a fare 230-235 km/h e i 123d a fare 250km/h? Ne sei sicuro che è a 220km/h e non 250 km/h?
ogni motorizzazione ha una diversa mappatura e quindi un diverso limite :wink: la mia era limitata a 220, ma ora...
Mi sembra strano..chiederò a Gabo se è così. Che io sappia il limite è per tutte 250km/h,ma ripeto potrebbe essere una cavolata,non voglio contraddirti ma mi informerò meglio sulla questione ovviamente. Se qualcuno ne sa qualcosa...help me please!
Ragazzi ho sentito in giro un po il parere sui vari moduli Donastore RacingChip ecc.. Io sono propenso ad acquistare il CNTECH se non faccio la rimappatura. Che potete dirmi in merito?? PS: Per Gabo...esprimiti anche tu in merito anche se sei di parte
Porca eva.... Io vorrei prendere il modulo cntech da gabo..però se lo prendo come faccio a levare il limitatore?
Il 118d 122cv è limitato elettronicamente a 210 km/h effettivi in centralina. Di strumentazione non si vedranno mai più di 221 - 222 km/h indicati. Per eliminare il limitatore elettronico di velocità è necessario riprogrammare la eprom.
Grazie mille per la precisione. Potresti dirmi piu o meno quanto costa eliminare il limite e chi lo fa che ne so dal conce o altro??
QUindi se prendo il modulo CNTECH la velocità rimarrà sempre a 225km/h di Tachimetro ma con una migliore accelerazione. Cioè,non posso montare il modulo e poi eliminare solo il limite senza rimappare e quindi spendere 500 euro? Cioè si puo solo intervenire, avendo il modulo montato,solo per eliminare il limite senza spendere 500 euro?
Ciao Pitta, Se devi intervenire in ECU per eliminare il limitatore elettronico di velocità, dato che nessuno lavora gratis, personale consiglio, ti conviene direttamente rimappare la ECU e contestualmente eliminare lo speed limit. Economicamente, ti costa sicuramente meno senza considerare il fatto che, se mi parli poi di garanzie o altro, intervenire in ECU per eliminare lo speed limit viene visto comunque come una riprogrammazione elettronica