Buonasera a tutti. Tre mesi fà acquistai una 320d e90 163cv pensando di fare il salto di qualità rispetto alla mia vecchia e46 136cv,mi sbagliavo. L'auto ,come tante e90, seghettava tra i 1400 ed i 1800 giri consumava come un transatlantico e prestazioni da Panda 750. Dalle diagnosi non veniva fuori nulla,la macchina era perfetta ed io ero disperato,fino a quando un giorno sul forum ho conosciuto Doch16(noto meccanico ed esperto di elettronica) abbiamo parlato a lungo dei problemi della mia e90 fino a quando ho deciso di portarla da lui per fargli dare un'occhiata. In primis ho conosciuto un professionista SERIO e COMPETENTE,uno staff gentile e disponibile e dopo una prova su strada ed una diagnosi all'auto ho deciso di rimappare e defappare ed annullare l'egr. Dire che sono soddisfatto è poco....la mia Bmw è uno spettacolo è cambiata radicalmente fluida e corposa a partire dal basso,nessun seghettamento,consumi ridotti notevolmente e prestazioni da urlo. Volevo ringraziare Doch16 ed il suo team per lo splendido lavoro,la gentilezza e la professionalità. Un consiglio: se avete problemi di seghettamenti,vuoti,perdite di potenza ecc. non perdete tempo e denaro nelle concessionarie Bmw....passate da Doch16.....è un mago GRANDE DOCH16
Rimappato e contento Guarda io lo conosco da tempo... A parte il fatto che è uno degli uomini più brutti che esista è il top! A livello di meccanica, elettronica e tutto quello che riguarda le auto ne cento più di tutti. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Rimappato e contento Io sono il più bello!!!!! Poi ormai alla tua veneranda età dimentichi anche i nostri appuntamenti!!!! Comunque tra qualche giorno appena metto a punto alcune cose per l'assetto facciamo la mia macchina.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk