ciao Angelo volevo chiederti se il lavoro l'hai fatto da qualcuno in zona...sai non ho il FAP nemmeno io....
Confermo, va veramente da paura. E il preparatore mi ha detto : E devi vedere il 535 rimappato.....incontrollabile.
se non ricordo male nemmeno io ho quella voce sul fap nel ccc... ora vado a controllare poi edito. EDIT: ho controllato ma non c'è nemmeno nella mia, E61 luglio 2007 restyling.
A me risultava che il FAP fosse autopulente.. Non e' che nel menu' service trovate la scritta - Microfiltro- che e' quello per l'abitacolo ??
no da me proprio c'è scritto FILTRO ANTIPARTICOLATO che infatti ha come manutenzione a 160.000km. La mia ora ne ha 110000 e mi segnala la manutenzione tra 50000 km!! Strano che voi non l'abbiate nel service... E' proprio l'ultima voce...
Allora Mi vien da pensare che i primi FAP fossero da manutenzionare, ma sugli ultimi modelli c'e' quello autopulente sicuro.
la scorsa settimana mi hanno fatto gli aggiornamenti (a detta loro): come verifico che non mi hanno raccontato una balla ?