Ciao Matte, sulla tua vettura si possono avere ottimi margini di incremento e vengono fuori lavoretti molto interessanti. Stiamo anche parlando di una base di partenza quale il 6L 3.0.... Facendo una mappatura davvero tranquilla si sfiorano i 240 cavalli e si superano in scioltezza i 500 Nm di coppia motrice. Sulla tua macchina è un intervento che farei davvero ad occhi chiusi. :wink: Per chi mi ha chiesto cosa ne penso del Rapid. Il mio giudizio è sostanzialmente lo stesso per tutti i tipi di modulo. Hanno i loro vantaggi ed i loro svantaggi. Personalmente, e lo ribadisco, preferisco sulla mia macchina avere una mappatura pur avendo provato e testato praticamente tutti i moduli per il 2.0d 177cv. Bacar, Rapid, DiPa Sport e RaceChip Pro.
matte ci stai ancora pensando? :wink: Non sei più in garanzia, hai un motore euro 3, senza fap e 3000cc che chiede solamente di essere rimappato, che aspetti?
€4, è un 02/2005 :wink: aspetto di trovare il tempo... non ho dubbi, so che tiene rimappe anche moolto pesanti senza problemi che casomai ci sono alla trasmissione..
Spesso capito in Veneto per cui.....:wink: Tra l'altro stavo cercando di organizzare, anche assieme ad un altro forum, un raduno per poter incontrare altri clienti interessati. La zona sarebbe Castelfranco Veneto. Potrebbe interessarti?
che ne pensate di questa? http://cgi.ebay.it/Prestazioni-Consumi-BMW-118-D-118D-143-CV-/300424191284?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item45f2ad5d34
sicuramente meglio la mappatura, infatti non ho mai preferito i moduli sulle auto che ho avuto, ma perché lo elimini in partenza? è giusto per sapere... volevo dei pareri tecnici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi....ho una 118d 143cv.....vorrei fare la rimappatura....sn stato da un meccanico ke ha pure un banco di prova....mi ha kiesto 250euro....me lo consigliate?in poke parole oggi mi ha collegato un accessotio nell obd e ha controllato la versione della centralina e mi ha detto ke lo può fare....allora?aspetto vostri pareri.....grazie
fai una prova...vai dal tuo meccanico e chiedigli che centralina monta la tua macchina...se ti dice BOSCH EDC16, salutalo, e non pensarci nemmeno alla rimappa da lui :wink:
Ciao ragazzi!! siccome sono ignorante in materia vi chiedo in anticipo di perdonarmi x le mie domande =)) (mi sono letto tutto dalla 1 pag ma nn ho ancora tutto chiaro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) per modulo si intende montare una centralina aggiuntiva?? mentre per mappatura??inserire dei dati nella centralina originale??? io ho un 118d (143cv) mi piacerebbe fargli un lavoretto del genere xo mi frena il fatto ke ci si puo fidare??oppure dopo un po di mesi arrivano problemi su problemi??mi girerebbero un po siccome si tratta di un bmw e nn una macchinina da 4 soldi =)).. voi cosa consigliate??io sono in prov.di Torino e mi pare di aver capito ke qualcuno fa lavori in zona!!!
ti hanno dato i dati della rullata? pressione turbina?costante e picco...coppia?cv ruota? temperature?