se rimani nervoso xè uno ti supera..beh, non è proprio una cosa sana... se poi devi andare a casa aprendere l'auto del papi x andare ribastonarlo..ancora peggio. Io penso che uno che si sceglie un 116i semplicemente voglia un macchina bella, d'immagine e che del prestazioni gli interessi poco, e forse non ha nemmeno la possibilità di mantenere un'auto più potente. Non lo cirtico, a patto che non si sia preso al Bmw solo per dire "c'ho la Biemmevvù.."come fa putroppo tanta gente. Allora preferisco quello che si prende una più modesta Polo TDI. Io sono aprtito da una polo 1.4 TDI, ho sempre rimappato le mie auto, ma xè mi paice avere sotto i cv..la brillantezza, ma a 20 anni quella potevo permettermi, e ne andavo fiero. Non mi importava se le auto più grosse mi passavano, che mi frega? e poi cmq con la mappetta si difendeva assai bene...ma non era di vitale importanza. era più il piacere di guidare un kart..con mappa e assetto era divertente, in montagna andavo su e giu come un matto e mi divertivo..quello è lo spirito con cui prendere un'auto (per uno appassionato), non con l'idea di prendere una macchina x darle ad un'altra..xè li si riduce il tutto alla banalizzazione...infantile dell'automobile e ci si pareggia ai tamarri.
è molto di più il piacere di farmi un traverso come si deve (tipo in firma) piuttosto che di passare uno..anzi, se mi si affianca uno con una macchina più potente della mia, il bello è provocarlo...e poi andare via lisci senza far garella x vedere quanto è scemo quello..che pur sapendo di andare più forte..deve dimostrarlo a tutti i costi..forse xè non ha altro nella vita cui aggrapparsi..
per ora fortunatamente sono stato bastonato da pochi , ed molto spesso ( quasi tutti i giorni ) vado in autostrada ad aspettare qualcuno che mi faccia compagnia per un paio di km.. Fino adesso l'unico che mi è stato davanti ( ma ero appiccicato ) è una 997 4S ..( tralasciando quando ero con la polo ).. Sono scemo lo so , ma mi divertoo .. Soddisfazione piu grande ? Tenere dietro la F430 con la Turbo..
mah..secondo me tu non sei tutto un Kilo... e ne racconti pure qualcuna più grossa di quello che è.. cosa fai di bello x avere il tempo di andare tutti giorni a fare gare in autostrada? e ci son pure tutti sti polli che fanno gara con te..? mah..
come fai di bello x avere il tempo di andare tutti i giorni a fare gare ? Non ci vuole frankestain a capirlo , non lavoro..Ho 19 anni non è che ne ho 50.. Di tempo ne ho a volontà.. Poi chi ci crede bene , chi non ci crede non è un problema mio.. Contatta cooper l utente se sei talmente curioso di sapere di me , e chiedili se dico cavolate o meno , lui è venuto a casa mia ed abbiam fatto una bella tirata sulla turbo..:wink:
Dici che quando ti sorpassano ti innervosisci, secondo me sbagli. Quando vado a giocare a calcio e mi dribblano e/o subisco gol non mi innervosisco mica. Fatto sta che è comprensibile che tu ragioni così data l'età ( anche io devo ammettere che ho la tua stessa mentalità, anche se a 19 anni dovrò accontentarmi di 118cv ), con il tempo capirai/capiremo che è inutile ingarellarsi in strada pubblica.
nono tranquillo no problem...:wink: Continuo a divertirmi lo stesso , nello stesso modo anche se la gente ( che non mi conosce ) mi giudica ignorante..:wink: tranqui nessun problema figurati , è un opinione che non condivido ma rispetto..
è l'opinione che fornisci gu..magari se ti ponessi in mod diverso invece di vantarti di fare tirate sulla Turbo a tenere dietro i 430..magari uno ti giudicherebbe come un appassionato e non come un viziato che ha tempo da sprecare e si vanta di queste prodezze (c'è da vantarsi?). Scrivere quello che scrivi è il classico esempio su cui poi certi giornalisti ignoranti scrivono io loro articoli, etichettando tutto il mondo di appassionati di auto come disgraziati o figli di papà che amano la velocità e vanno in giro a cercare la gara a tutti costi. quindi usa un pò di criterio..e non vantarti troppo di certe prodezze..Ne conosco uno così..solo che poi a fare i ganassa la polizia l'ha pinzato a fare le garelle in autostrada con tutti i gonzi che ci stavano..e la patente non l'ha vista x un bel pò di mesi..
Mi avete interpretato male te lo assicuro..:wink: Se mi dicevate che sono troppo vanitoso per le mie cose , questo confermo perchè è vero..Sono orgoglioso , ma non solo delle macchine , ma della fidanzata , dei fratelli , di come vado in moto ecc ecc...Ma che me la tiro no , anche perchè non è che ci conosciamo di persona , ed cosa dovrei ottenere tirardomela ? naa , ho l essenziale per vivere ed questo mi basta ( macchina bella , fidanzata bella , ma sopratutto degli amici ) se poi riesco a tenermi dietro la ferrari , lamborghini , ecc amen ne vado fiero , niente di piu..:wink: Quello che se la può tirare della bella vita , non sono io ma ROCCO SINFREDI..
ho avuto modo di leggere tutto il topic sul fattore degli scarti di tachimetro.personalmente quello del mio 330 sgarra di 4 orari a 50 all'ora e di 6 orari alla velocità massima...258 segnati dal garmin e tachimetro tanto tanto più in la del fondoscala(ovviamente con modulo attivato)...sinceramente pensavo avesse un limitatore oltre un tot di velocità..e invece arriva addirittura a 258..un bel pò per una xd..
tenete presente che il 1.9 tdi audi /vw dichiara 130cv ma in realà sono 143 effettivi, misurati alla mia ex audi a3 tdi 130cv a 70.000km presa nuova....così come il 150cv golf tdi inettore/pompa dalla prova di automobilismo al banco erano quasi 170!
Innanzitutto ti chiedo scusa se ti ho risposto in quel modo, comunque il mio intervento era riferito al contenuto ( erotico ) dell'immagine. Per i consigli paterni che darei, penso siano più fraterni ( a 17 anni so che viaggiare a 280 km/h con 1 solo anno di guida è molto rischioso ).
mi dici dopo tanto tempo che hai rimappato come ti trovi? io lo vorrei fare alla mia 325ci(stesso tuo motore mi pare) grazie