Ciao ragazzi, una domanda agli esperti: vorrei rimappare la mia 320cd qui a Roma, e sono indeciso tra Digital Tuning, di cui parlate benissimo (per affidabilità, soprattutto), che a quanto ho capito utilizza sulla EDC16+ il metodo BDM (correggetemi, se sbaglio) per la "non modica" cifra di € 549, e un preparatore locale indicatomi da Accinni (distributore del Millennium), un certo Claudio Potenziani, che mi ha chiesto € 500 con doppia rullata, prima e dopo l'intervento (mappa personalizzata via seriale, quindi nessuna traccia di apertura centralina). Qualcuno di voi lo conosce? Nel Forum non ne ho trovato traccia... O è meglio affidarsi alla Digital? A proposito di quest'ultima, esiste qualche convenzione col Forum? Grazie in anticipo per le dritte.
Guarda che ti confondi. Via Obd2 lascia traccia eccome, è smontando la centralina come fanno alla digital che non lasciano traccia. Cmq, se vai alla Digital dicendo che ti manda "Andras" di bmwpassion.it mi pare facciano 400 euro.
http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=347 questa è quella che dovrebbero farmi.... Se non sbaglio dovrebbe essere una rimappa? Per Muccio: non è che sai percaso quanto sconto mi potrebbero fare?