rimappa 335i | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

  1. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    da noi è possibile eccome..:wink: Per la legge no , ma ce un autostrada deserta deserta , che li vedi Porsche tirare a 300km/h ...è una specie di autobanh , solo che è deserta...
    La velocità massima non la dico per evitare polemiche..:wink:
     
  2. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    non mi sembra che la tratto male per niente anzi..Spiegami dove la tratto male secondo te..:rolleyes::rolleyes:
     
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    O che bello.. ma dove è? Cioè esiste un posto dove è possibile tirare per tre ore in santa pace? Ho capito bene?
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dai dicci la velocità massima....
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Comunque, per la cronaca, la mia con -10 gradi fuori e in salita - in colonna però - l'olio si è piazzato sui 115-120 gradi, per poi scendere a 110 solo in discesa. Quest'estate, facendo il passo bello "fisso", non andava oltre i 115... Boh...
     
  6. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    ma in temperatura mi andava anche da stock facendo 300-350 km senza fermarsi , e tirando...Ora è naturale va in temperatura un po prima , ieri ho fatto parecchi km , tirandola anche in velocità massima ( non la dico ) ed non è si è mai riscaldata , poi ho provato a fare un paio di partenza da 0-100 , 0-200 ed si è surriscaldata , ma tutto nella norma per x35i , sullo 0-100 ho dovuto staccare i controlli se no andava avanti pattinando...


    tu stesso dici che la guidi al massimo per 300km e fai 10 partenze 0-100 o 0-200km/h una dietro altra con il 'normalissimo' recovery della centralina...
    non mi pare che l'accarezzi in questo modo....
    ma non volevo creare polemica...tutto,qua...
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quoto...
     
  8. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    infatti ho detto che quando va in recovery o si alza la temperatura , mi fermo 5 minuti a farla raffreddare..
    Quando ho fatto lo 0-100 li è entrata in recovery no prima..

    PS : ho avuto sempre macchine di grosse cilindrate , mai successo niente a nessuna , qualcosa vuol pur dire...
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    mi dici la velocità massima?
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Senza polemica ma affermare che hai sempre avuto auto di grossa cilindrata in soli due anni di patente, mi sembra cosa assai azzardata.
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    il senso è , ho sempre avuto macchine"potenti" so come vanno trattate , di quelle che ho avuto mai nessuna ha dato un problema , e questa 335i la tratto molto ma molto meglio delle altre..:wink:
     
  12. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    preferisco evitare polemiche
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Il senso del commento di Lorenzo61, credo, sia quello che: in due anni di guida quale cavolo di esperienza vuoi esserti fatto???
    Con tutto il rispetto, sia chiaro.
    Ciao
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Allora c'è qualcosa che non va, va in protezione per altri motivi, non per l'olio... se non sbaglio l'olio pure sulla 335i sta sui 105-110° (in uso normale stabilizzato)

    è normale arrivare anche a 135°C se ci dai dentro veramente, ma senza avere spie d'allarme.
     
  15. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    no , da me appena raggiunge i 120 gradi va in protezione...Anche da stock è cosi , è logico anche con una ferrari se fai 300km e passa a velocità altissime , si surriscalda...Provata da 3 officine diverse , a 120 gradi va in protezione e bisogna fermarsi per 5 minuti , poi tutto torna normale...Ho fatto parecchie volte alessandria-napoli ad andatura "Normale" 150-160km/h temperatura sempre a 90-100 gradi...
     
  16. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Allora non va qualcosa.
     
  17. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    concordo, ma secondo me è più un errore di parallasse... :D

    la tua quanto sta quando vai tranquillo? e il massimo che hai letto è stato? :mrgreen:

    sulla mia sta sui 106 e qualche volta a 135 c'è arrivata.
     
  18. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    L esperienza che so come vanno trattate le macchine..Non avendo mai avuto un problema con nessuna.. A parte la pompa di benzina per la 335i ma è un difetto di tutte , non causato da me...
    Giusto per precisare : appena la esco del garage la lascio accesa per 10-15 minuti , il tempo che torno su a cambiarmi , esco e faccio 15-20 km sotto i 2000 giri , temperatura raggiunge 90 gradi circa , inizio a tirare delicatamente a 120-140km/h senza tirare , cambiando a 3000 giri , e resto cosi per altri 50-60km...Non mi sembra di trattarla male anzi , io mi chiedo se ce qualcuno che la tratta meglio di me..:cool:
    Giusto per dirne una , qualche mese fa la mia ragazza si è appoggiata alla macchina ( aveva i jeans ) per 3 giorni non gli ho parlato.
    E poi mi venite a dire che tratto male la macchina NAAAAAAAAAAAA :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: La mia piccola è la prima cosa...Cavolo faccio 20km solo per andare dal benzinaio a mettere la V Power quando sono in dei posti dove non esiste la SHELL..
     
  19. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Diciamo che sia un errore di parallasse, via....!
    La mia prima sta regolarmente sui 120.
    Questa sta nell'uso normale a 110, raramente, circa 130.
     
  20. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    la mia a 130 non ce mai arrivata , nell'uso "normale" nemmeno a 110...Sta a 90 gradi circa ..
     

Condividi questa Pagina