rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

  1. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Ebbe non è poi cosi tranquilla anche da originale :lol:...Cumunque grazie ancora lorenzo delle dritte , spero un giorno di poter ricambiare..:cool:
     
  2. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Sempre , la prudenza è la prima cosa..I pruriti vengono , ma se non mi sento sicuro di quel che faccio preferisco, farli restare :mrgreen::mrgreen:
     
  3. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    e a me bastano e avanzano..:cool: Anche perchè , piu che la velocità massima è bello sentire la spinta del biturbo con quei cavalli , esempio : Prima eravamo in statale ( io e babbo , guidava lui ) andatura tranquilla 80-90km/h sicuramente lo step posata in sesta , butta giu a tappeto KICK DOWN , mamma mia che spinta :eek: ha mollato subito , non riusciva a stare dritta la macchina , andava a destra e sinistra per cavoli suoi con il DTC acceso , che ficataaaa..=P~
     
  4. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    tutti ti invidiano la coppia e la cavalleria xò se l'auto perde troppo in guidabilità forse è meglio stare su qualcosa di leggermente più soft... poi vabbeh magari hai le gomme a 3 bar e fuori ci sono 0 gradi... :wink:
     
  5. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ne stavo parlando prima con un amico , devo passare a controllare a quanti bar sono ...Dovrebbero essere a 3.5 da come mi ha detto lui..
    L'auto non è che perde la guidabilità , è che se si vuole usare la massima potenza non bisogna schiacciare subito a tappeto in modo da evitar che vada in KICK DOWN , perchè continua a pattinare...Bisogna accellerare a 3/4 in modo che arriva a 180-200 km/h ed poi si può tirare giu tutto , se no è inutile continua a pattinare..
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    che bolide......
     
  7. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    3.5 è pericolosissimo

    portale subito a 2.5 :wink:

    ad ogni modo tu hai l'automatico e le reazioni saranno sempre più brusche (metti che sbaglia una scalata)

    se ti pattina sul dritto anche a 130 all'ora significa che hai dei problemi con le gomme :eek::eek::eek::eek:
     
  8. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Presto anche il tuo sarà cosi , ci vuole solo un po di pazienza ...Ed andras e gli altri ne hanno avuta tanta con me , continuavo a chiedergli del procede , o mappa , o procede , o mappa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ora mi sono tolto il pensiero che mi tormentava..
     
  9. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    3.5 è pericolosissimo

    portale subito a 2.5 :wink:

    ad ogni modo tu hai l'automatico e le reazioni saranno sempre più brusche

    se ti pattina sul dritto anche a 130 all'ora significa che hai dei problemi con le gomme :eek::eek::eek::eek: per pattinare in terza marcia ce ne vuole davvero, credo che non esista auto al mondo capace (a parte qualche Audi rimappata TA) :mrgreen:
     
  10. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Le scalate non le sbaglia mai , se la macchina è in terza ipotesi ,a 140km/h e scali non butta giu la marcia...
    La macchina a 130km/h pattina ancora di brutto , ieri durante il test con il preparatore , siamo partiti da fermi fino a 160km/h continuava a pattinare , poi ha provato ad aprire piano e spalancare , ed all'inizio ha pattinato per qualche secondo poi è filata normale senza pattinare..
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si diciamo che adesso prima che la modifico ci vuole un po prima la userò un po normale e poi almeno un modulo glielo metto....ma quanto hai pagato?
     
  12. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    non lo so..Te lo dico stasera , devo chiedere al BOSS :D
     
  13. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    capito... può darsi che sia anche il dtc che nn è tarato per frenare una simile forza...

    ad ogni modo la pressione è fodamentale, se cel'hai davvero a 3.5 (ma dubito sul serio) è l'unico motivo dei tuoi problemi di pattinamento... a 160 all'ora nessuna auto al mondo può pattinare... credo nemmeno a 120 :mrgreen:

    cmq ora mi aspetto che tu curi bene la ciclistica del mezzo... :cool:
     
  14. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    certamente..Domani è tutto chiuso , mi toccherà stare ancora qualche notte in pensiero :D anzi no , domani vado ( da passeggiero :D ) in autostrada e faccio portare la pressione delle gomme a 2.5...
    Le mie prossime spese : Impianto frenante ( Brembo ), e scarico..( ma il preparatore mi ha detto che per fare lo scarico è un casino , bisogna tirare giu le turbine azz )...
     
  15. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    scarico completo si....

    se invece cambi tutto a parte i collettori, è più semplice...

    dipende cosa cerchi...

    vedrai che se le hai veramente a 3.5 è la vera causa dei tuoi problemi
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    complimenti per il bolide
     
  17. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    tu che scarico mi consigli ?
    Per le gomme ,se domani ce un buon tempo vado a controllare..
     
  18. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    grazie :wink:
     
  19. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Bel mostriciattolo.

    Per lo scarico io andrei di BMW performance , suona bene senza essere eccessivo a vedere quello degli altri utenti del forum.
    Però prima ci piazzerei un bel paio di dp riss racing...così le turbine ringraziano...
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io ti consiglio Bmw-Performance!
    Notte e buon Natale :wink:
     

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