rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

  1. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ce anche il grafico della rullata nella pagina precedente , in quinta arriva a 290km/h..:wink: provata a banco , non contachilometri della macchina...
     
  2. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Non lo so se la vedono o meno , io ho dei contatti con la bmw di asti ed non dovrei aver problemi...
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok poi...quando mi arriva a febbraio te lo dico
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ulteriore dimostrazione, se ce ne fosse il bisogno, che eri in presenza di uno che capisce poco, in cosa differirebbe secondo lui su di un banco prova un 335i coupè da un touring?
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Anche perchè se ti fossero interessati, avresti dovuto spendere molti altri soldini, o acquistare un'altra auto :wink:
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Spero ti stia rendendo conto di quello che stai dicendo, a me sembra di no, quindi provo a spiegarti:
    su di un banco a rulli qualsiasi auto raggiunge la velocità teorica per la marcia inserita, su strada le componenti in gioco variano (resistenza, attrito, aereodinamica), e non è detto che si riesca a tirare la marcia la valore del banco.
    Fattelo spiegare dal tuo amico preparatore, sempre che sia una persona seria.
     
  7. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    A questo punto non sarebbe meglio pensare anche ai freni?
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    cooper s 05: PM per te :wink:
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ma sono nuovi :sad:


    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: cumunque boh la macchina frena ancora :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzi a parte...Voglio mettere dei freni potentissssssimi ma cosa mene faccio se non la uso in pista ?
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Come nuovi?
    Comunque intendevo dire :freni diversi da quelli di serie.
    La macchina va anche frenata all'occorrenza, con tutta quella cavalleria non credo che sia giusto lasciare l'impianto originale.
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    Ok , testerò presto su autobahn :mrgreen::mrgreen: con tanto di video ovviamente...Io scommetto che ci arriva a 300...
    Per la differenza tra coupè e touring , la differenza sta nella velocità massima , una coupè allunga piu di touring , con la stessa mappa fa "solo" 275km/h EFFETTIVI.. ( parole del preparatore , che non è uno sprovveduto di motori ne capisce veramente tanto fidati , )..
     
  12. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    lo farò presto :wink: Quale mi consigli ?
     
  13. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Ragasss , voglio mettere anche lo scarico..Cosa mi consigliate ? non trovo niente su internettt , ufffff ho bisogno di ordinare io ordino ordino ma non trovo ufff voglio sentire BRUMMM BRUMMM BRUMMM :D :D :D
    Scarico ?
     
  14. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    881
    42
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    vai scarico bmw performance e non te ne pentirai ! :cool:
     
  15. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ma essendo della bmw , penso sia omologato..Io voglio qualcosa , che non sia omologato , ma che sia cattivo cattivo..Ora vado a chiedere qua al montebello se hanno qualcosa..Ho chiesto per lo scarico della RISS RACING , cavolo mi hanno sparato 2600 euro , e che sono babbo natale :D
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nn è sbagliato quello che dici...un conto senza resistenza all'aria, un conto dentro una stanza dove nn hai l'attrito dei pneumatici e l'aria che frena!!!
    Credo che se gl'ha detto 300km effettivi, in realtà saranno....285/290km su strada!:-k

    Discorso freni, d'accordissimo....forse farei prima quelli e poi lo scarico, inutile che ti spari le stradine di montagna a palla e poi quando vai a frenare...8-[
     
  17. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Non saprei proprio. Io ho l'auto base e me la tengo così, con la sua tranquilla potenza e la sua discreta frenata.:wink:
     
  18. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ottimo lavoro!!!
    Per lo scarico chiedi ad Andras che l'ha appena fatto.
    Mi raccomando però 20 anni e 400cv sotto al chiulo stai attento e non farti venire troppi pruriti!
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    I 285 km/h sono un traguardo raggiungibile da una 335i E92 con la sola rimappa, e non sono pochi :wink:
     
  20. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    mi bastano 285-290 km/h , numeri da Porsche o 360 modena...=P~ Ma a me piace come ci arriva a quella velocità...fa veramente impressione..

    Per l'impianto , sono d'accordo presto lo farò ..:wink:
     

Condividi questa Pagina