non mi intrometto nel discorso affrontato in precedenza xke non mi sembra corretto, vorrei solo chiedere o precisare x quanto riguarda le velocità d punta del touring contro coupè. Nn è possibile, come già successo in altre serie d bmw che c sia semplicemente un rapporto al ponte differente? Questo porterebbe risposta alle domande, è quello che mi è venuto in mente ricordandomi quando il papà d un mio amico, tecnico bmw mi disse ke aveva preso il 5 touring xke aveva la rapportatura più corta e il traino della roulotte gli risultava più semplice..
in concessionaria hanno scoperto la mappa , mi hanno rimesso l'auto originale , tra qualche settimana torno su a cuneo e rifaccio la mappa , quando vado a fare tagliandi o in officina il preparatore mi rimette su il software originale.. La Prossima mappa sarà piu spinta , a 1.1 tanto se saltano le turbine sono in garanzia.. , il problema PERDITA POTENZA MOTORE è stato risolto , era una bobina del secondo cilindro..
Scusa, come se ne sono accorti? Solo provandola o via diagnosi? Se dovesse saltare il motore e la mappa sta su se ne accorgerebbero di nuovo e nn ti passerebbero nulla in garanzia, tra l'altro avrebbero dovuto invalidartela già ora...
alla faccia....ma ora non ti tolgono la garanzia?a norma dovrebbe essere così...cmq francesco per i fondini del tachimetro non ti converrebbe mettere quelli postati nelle discussioni che arrivano fino a 300 km/h?almeno vedi la lancetta che va giù bene...
non lo so , dovevano cambiare la bobina , mi hanno chiamato dicendomi di andare la..E mi hanno detto della centralina , la garanzia non cade ( non me l ha fanno cadere ) , mi resettano la macchina in modo che torna stock , ho sentito il preparatore mi ha detto che non ce nessun problema torno su e me la rifà senza problemi , quando la devo portare in concessionaria per qualcosa mi rimette il software originale...
no non me l ha levano , per il contachilometri non mi interessa , molto probabilmente tra qualche mese prendo un altra macchina..
Insomma hai conoscenze, capito... Nn è però molto corretto agire così da parte della concessionaria... Se sono così tanto di manica larga nn oso immaginare la serietà nel trattare l'usato...
per favore cooper S....leggi le altre 46 pagine del topic......altrimenti ne facciamo altre 46 di commenti........
già giusto dimenticavo,aveve visto che avevi scritto che volevi la 997s...ma non ti conviene tenere la tua?quanti cv a la 997s?
In settimana vado a rimappare la mia!!!! Mi rimapano la sua in can bus con la garanzia di raggiungere 200 cv.....Fantastico!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ora la macchina è completamente a posto , la centralina non me l hanno resettata , mi avevano detto di si boh , cumunque ieri sera ho avuto modo di testarla ed FINALMENTEEE non mi va piu in protezione...Dopo diversi mesi , sono riusciti a risolvere il problema , menomale... Oggi mentre tornavo a casa io dietro con la polo , mio padre avanti con il mio 335i , appena schiacciava mamma mia come romba a me sembra che dopo la mappa ha cambiato suono è molto piu cupo , e come corre ha fatto 2 curve e non l ho piu visto.. Non voglio cambiarla ho deciso , la tengo... la volevo cambiare anche per il "difetto" che aveva e non si riusciva a trovare , ma ora che è sana me la godo..