bhe aereodinamicamente non c'è storia , la coda tronca crea depressione che frena l'auto alle alte velocità l'effetto frenante aumenta esponenzialmente ... ma credo che 275kmh possano bastare ...... forse solo sull'anello di nardò li puoi usare...
spettacolo!!!!!!!! e il bello che le centraline che fa sergio sono affidabili al massimo ne puoi star certo....
si , ha fatto un 335 i touring di un suo amico quando era nuovo , è arrivato a 200.000km mai un problema... Per essere sincero , all'inizio appena arrivato li in quel "capannone" mi sono sentito un po "spaesato" ed non sapevo se farla o meno , non ero convinto , non mi ispirava come ambiente , poi è arrivato sergio tempo 15-20 minuti di chiacchere , ed ho cambiato subito idea.. sa veramente il fatto suo , poi quando ci ho preso confidenza non ti dico : gli chiedevo ma secondo te la RS4 la lascio dietro ? e la carrera S ? e la M3 e92 ? ed lui li che mi spiegava che missile-razzo stava tirando fuori dalla mia bestiolina.. Poi ho visto che ha un 530d , con 200.000 anche lui mappato da nuovo , ed mai un problema...Si vede proprio che sa fare il suo lavoro come pochi , poi ho visto anche sulla parete che è uscito parecchie volte sui giornali con delle sue modifiche...Poi tra tutte le prove su strada ( in quel retilineo li davanti) e quelle fatte sul banco , veramente ha dimostrato di essere onesto e bravo nel suo lavoro... Poi mi ha spiegato anche il fatto della coppia che ne scarica molto meno sul banco , mi ha detto che è normale perchè lo step sui rulli assorbe potenza , ma che in realtà ora ci sono circa i 480-490nm di coppia promessi... Stamattina prova su strada ( colline ) è veramente una scheggia , già dai bassi tira con molta piu rabbia , e a 6500-7000 giri continua a tirare velocemente ( da stock a 6500 giri già calava)... è cambiata veramente tanto tanto non credevo , te la consiglio veramente...
è un chiaccherone... e da tanta fiducia...... io lo conosco da parecchi anni. per quanto riguarda la centralina mi piacerebbe provarla. anche se gia originale va bene vorrei che avesse un po piu di coppia in basso.
Si , abbiam parlato piu di mezz'ora sulla RS4...Mi ha detto che tutte quelle rullate da lui , non superavano i 365-370cv..Però penso che il suo banco , fosse un po tirchio sui cavalli La coppia in basso , ce nè a volontà veramente , ma ormai non viene piu voglia di cambiare a 3000 giri come si è abbituati da stock...
da nessuna parte senza patente cumuque a me non interessano piu di tanto i 300km/h , almeno no per ora che mi diverto sulle colline... Magari poi mi andrò a fare un viaggio in autobahn
penso di si , ti spiego in 2 parole : Ero in autostrada , con il Porsche circa 175-180km/h mi han beccato , e sequestrato la patente per un mese azz.. Ed una settimana prima mi avevano sequestrato l'altro mezzo ( la polo ) Che natale , la bmw mi consola
si è vero , ma non si sa mai di trovarsi a duellare con un carrera S , o con una RS4 loro sono sempre li che aspettano..
Fa il bravo La mappa su un'auto come la tua è solo uno sfizio...un qualcosa che ti soddisfa a livello personale nel dire caxxo ho quasi 400cv sotto al sedere e sentirli spingere... Perchè se no già di stock la 335i cammina come Dio comanda..e non avrebbe bisogno di niente per essere prestazionale in tutte le situazioni... Auguri Francesco!!!
non critico niente eh...sia ben chiaro... Piacerebbe anche a me avere una bestia così Era solo per dire che non è la mappa che la fa camminare...ecco...:wink: Ancora complimenti!!!
300 effettivi? Impossibile. Li fa a malapena l'M3 con almeno 50cv di più Se vuoi smascherare i venditori di fumo, devi provare con un'auto che i 300 effettivi li fa davvero, oppure munisciti di GPS e posta un filmato :wink:
ciao francesco ma tu di dove 6?perchè ora che mi arriva il 135i vorrei anche io fare una mappa del genere...ma poi quando vai in concessionaria la vedono?