rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

1. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, no, non è che non sono d'accordo.
    E' che pensavo che se Francesco avesse accennato a velocità sovrumane in strade aperte al traffico avrebbe potuto accendere inevitabili polemiche, come è accaduto in altri 1000 forum e come lo stesso Francesco aveva osservato.
    Tutto qui.
    Ciao!:wink:

2. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    e sopratutto inutili polemiche , perchè io ( o mio padre ) quando tiriamo sappiamo quello che facciamo , e sopratutto dove siamo...Non siamo irresponsabili...

3. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Trovato: l'anello di alta velocità di Nardò!!!:cool:

4. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :eek::eek:
    Capito il concetto, cmq!
    Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2008
  5. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition

Oh famo strano?

6. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    :mrgreen:

7. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Come molto salomonicamente ha risposto EVO a quel tizio delle 3 rullate a 340cv:wink:

8. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    ...................stai preparandoti per il rally di montecarlo???? Che dolore vederla in quelle condizioni #-o

9. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah ah ah! Giusto oggi l'ho fatta lavare!!!!!
    Mi sa che dura poco però perchè le strade sono zeppe di polvere e sale...:wink:
    Ma la lascio così in firma per un pò, tanto per essere un pò anticonformista:mrgreen:!
    Ciao!

10. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    adesso sono più tranquillo 8-[

11. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sei in buona compagnia allora!:wink:

12. Prodigy

Prodigy Collaudatore

290
    1
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.635
    e92 320d f20 lci 118d

io la trovo bellissima lo stesso:wink: anzi sembra ancora più cattiva così:mrgreen:

13. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Lasciala così: sà di vissuto, parla di strada e di velocità.

14. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Non voglio polemizzare [-X, ma dare in mano ad un ragazzo di 20 anni e con soli 2 di patente un'auto da 305cv poi anche tp non mi pare una cosa molto responsabile, e che poi contribbuisce (perche da quello che ho capito tu non lavori quindi i soldini li tira fuori papà) a dargliene altri 60..... io rimango un pò perpleso :-k, e in + asseconda anche le tirate ''dimostrative'' in strade pubbliche (anche se come dici tu in tutta sicurezza)......ora sono perplesso:-k, carissimo la gavetta bisogna farla in tutto partendo dalla vita di tutti i giorni arrivando fino alla macchina, io personalmente (so che non frega a nessuno, ma io lo metto ugualmente :mrgreen:) ho fatto qualche gradino prima di arrivare con sacrificio all'auto che ho ora, trattare bene un'auto non vuol dire portarla a lavare 2 volte a settimana, oppure metterci sempre la V-power, vedi che se nel comprare il missile che hai avessi partecipato attivamente con qualche sacrificio di ogni sorta a prescindere da quello economico (dato che per quello che ho potuto capire dalla discussione chi ti finanzia è tuo padre) al primo recovery che ti si accendeva correvi subito in officina (portando l'auto a spalla) con il cuore in gola!! pregando che non era nulla di grave, invece tu continui a parlare di ricovery in maniera leggiadra e quasi menefreghistica, io ho avuto amici pariolini (chi è di Roma lo sa) che mentre io andavo a scuola con il Si loro venivano con il Mito (Cagiva 125) tutto modificato e non gli fregava nulla anzi adottavano la filosofia :
    ''che me frega se si rompe tanto paga papà e in + me lo faccio anche nuovo!!''
    oltre a ciò poi quando il ragazzo si spalmava contro qualche muro si incavolavano con tutto il mondo tranne che con loro stessi, che avendo assecondato il ragazzo comprandogli la moto (e chi conosce la mito sa quanto cammina modificata) erano i primi responsabili.
    Io spero vivamente che tu non sia di quella categoria, e che questi siano solo errori valutativi di gioventù (tipici di chi ha tutto subito), perche se cosi non fosse avere quel 335i e come dare i diamanti ai porci!!.
    Ragazzi scusate :redface: dell'intervento poco carino!! che sicuramente sarà seguito da molte polemiche (cosa che io non volevo come evidenziato all'inizio),ma dopo certe cose non ho + resistito.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Cmq Francè, con tutto il rispetto, il problema non sei tu, ma tuo padre.

Fagli leggere quello che scrivi, poi, dopo che lo avrà letto, fagli leggere quello che penso, cioè che è colpa sua.

Se si incacchia non c0è speranza.......mentre se rinsavisce e capisce che è ora di frenarti prima di combinare casini grossi, vuol dire che c'è ancora speranza.

Sei un ragazzo simpatico e sorridi sempre......per carità............

......ma a volte descrivi delle scene fuori luogo, che spero siano solo frutto della tua fantasia, anzichè la dura e cruda realtà.

Perdonami, nulla di personale...................ma se nessuno mette un freno alle cavolate che si leggono qui sopra, è bene che almeno si chiarisca che sono cavolate.

16. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    era quello che volevo dire un po di pagine all'indietro ma con parole diverse...
    come non quotarti in tutto e per tutto,ripeto fra nulla di personale
    guidi pure senza patente..come neo patentato non potresti guidare nulla di diverso da una Fiat seicento,panda o delle macchinine piccole,invece hai sotto al sedere 300 e passa cavalli e non ti bastano,il problema arriva direttamente dal tuo padre(visto che lui finanzia tutto)
    cmq hai tempo per capire certe cose e non far parte della categoria elencata sopra da Yurpo

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2008
  17. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Purtroppo è quasi inevitabile che ogni discussione aperta da Francesco finisca in polemica... Lo avevo pure consigliato di evitare di parlare di velocità massime post rimappa, ma....:-k
    Che dire? Non posso che condividere le osservazioni di Yurpo e invitare ancora una volta Francesco a godersi la sua fortuna (che non condanno assolutamente) con un pò di sale in zucca in più, perchè ha 20 anni e di esperienza ne ha necessariamente accumulata poca. Se poi vuole godersi appieno le spettacolari perfomance della sua vettura, ma perchè non si fa qualche track-day in pista??
    E se proprio non vuole mettere piede in pista (anche perchè non è che gli autodromi si trovino dappertutto..](*,)), gli consiglio di saggiare la dinamica della sua vettura in un bel tratto misto di montagna o di collina, magari di notte (in modo da ridurre il rischio di "spaventare" qualche altro automobilista) e senza amici a bordo, che magari, specie se giovanissimi, possono spingere con il loro incitamento a oltrepassare i propri limiti e quelli della propria autovettura!
    Io ho imparato molto dalla guida in montagna e l'ho fatto gradualmente partendo 22 anni fa, quando manco avevo la patentee con mio padre a fianco, da una Fiat Uno Fire 1.0 da 45cv per arrivare agli attuali 320cv circa della mia beneamata..:mrgreen:
    Ho avuto sicuramente molta fortuna, ma ho anche imparato - o almeno spero di aver imparato - a gestire potenze via via crescenti, accumulando quel minimo di esperienza che mi consente di divertirmi senza correre rischi eccessivi (e limitando soprattutto i rischi per gli altri utenti della strada).

Ah Francè, lascia stare gli ingarellamenti autostradali, non sai mai le reazioni che potrebbe avere l'ignaro guidatore della Twingo mentro sopraggiungi a 250... E si li vuoi fare lo stesso, ok, tutti abbiamo fatto - e magari continuiamo a fare - le nostre brave caxxxate, ma non ostentarle, non postare ogni volta un nuovo video traballante che sancisce l'ennesima vittoria di Pirro!
    Manteniamo, imho, la discussione attorno ai grafici di potenza e coppia post rimappa, ma lascia stare le garette in velocità o gli spari siderali in autostrada!:wink:
    E' un modestissimo consiglio che ti do, tutto qui!

Uffà! Finisco sempre per fare la morale; sono davvero di una noia mortale!
    Chiedo scusa a tutti!:wink:

18. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quoto in pieno:wink:
    Notte

19. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ho il terribile presentimento che fino a quando il nostro Francesco non si prende un bello spaghetto che va a casa con le mutande piene...o fino a quando qualcuno gli tirerà un qlo grosso come una casa...non lo capirà....
    Ma fa parte del crescere...c'è chi nasce con 100 di giudizio....chi nasce con 10..... e col tempo maturerà e imparerà che la vita è molto più preziosa di una mappa del caxxo :D e con vita intendo tutto ma proprio tutto!

fra damme retta...coi tempi che corrono...ingarellarsi per strada rischiando cose che nemmeno hai idea...è l'ultimo dei metodi efficaci per guadagnarsi gli sguardi invidiosi e reputazioni da figo in giro....;)

Fa il bravo...e segui ciò che ti han detto gli altri...che han giusto qualche anno piu di me!!

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ahh grazie Giò!! :D

Condividi questa Pagina