Io l'ho visto girare a Misano da Stohr........... Gran Gentleman driver il Lorenzo.............. Ma una scuderia BMWPASSION? Sarebbe così assurda come idea?
Se ero io il soggetto... beh sono un ripetente a vita!! Ho fatto un mucchio di corsi ma penso di essermi plafonato e più di tanto non so fare, però mi diverto!!!
Ragazzi oggi sono andato in 2 officine bmw , una a bmw italia e mi sono trovato MALISSIMO , l'altra ad asti ed è stato veramente molto gentile il capo officina , la prossima settimana ( 7 gennaio ) gli devo lasciare la macchina per metterla a posto.. Ha già capito il problema perchè va in protezione , non è per la temperatura è perchè ce la punteria del albero a canna che non sono messe bene...Bene bene , speriamo che sia questo...
Amici mi ero dimenticato , Oggi confronti 1 contro una S5 , ma come dice andras Troppo fazill l'altro non mi ricordo che macchina era , cumunque vi dico com'è andata: Proseguivamo normale , 120-130 sulla corsia di sinistra arriva da dietro questa ipotetica bmw bianca , continuava a sfanalare , ( non dava nemmeno tempo allo step di scalare , è arrivata sparato a 300 sembrava ) , ok io guardo il babbo e il fratellino e dico , ma perchè mi hanno tolto proprio ora la patente .. Ok lo step fa il suo sporchissimo , anzi no pulitissimo lavoro , scalare fino ad arrivare al miglior rapporto , presumo in terza , macchina su DS e a tavoletta da 130 fino a 150-160 kmh piu o meno , c'era una Twingo azz , dopo che la Twingo torna a destra di nuovo a tavoletta , si butta giu a tavoletta ed si arriva da 110-120 fino ai 200 km/h , poi mi va in protezione nooooooooooooo , cumunque bella sfida.. non so se mi sono divertito di piu a vedere come nelle riprese distanziavo la macchina bianca , o sentire mio padre che diceva che questa macchina me la butta nel burrone , e che solo Porsche è macchina Cumunque non era male la macchina bianca ah il video.. http://it.youtube.com/watch?v=c8H7JCiOjyQ perdom per il cameram , grande inquadratore chiamato a registrare tanti film PS : Dai che da lunedi non va piu in protezione
ma tu hai preso il 335i per ingarellarti con tutti quelli che trovi? io la patente te la toglierei a vita
certo che non hai un c***o da fare...stai sempre ad ingarellarti e sempre in autostrada...ma poi che autostrada è visto che riesci a raggiungere velocità molto elevate oltre i 250 che richiedono cmq, per quanto veloce la tua 335i sia, un po di strada?
sono stra daccordo con te!! Ogni volta che leggo un post di Francesco, è perchè si è scannato per strada con qualcuno....
se fossi un capoofficina e scoprissi che hai la mappa, io l'albero a canna te lo farei pagare a te però e se non vuoi pagarlo, te lo ...
dici bene , non ho niente da fare Cumunque ti assicuro che di strada ne serve veramente poca per arrivare a quelle velocità xxx... A raga , non bevo ( ?? ) non fumo (????? ) almeno lasciatemi ingallerarmi anchio sono un filosofio sentite : piu guido e piu mi rilasso , ma quando vedo la pula mi viene il collasso
chissà quanto fa il mio cervello sui rulli Scherzi a parte , ok sono stato fino a velocità xxx davanti alla nuova emmona , ma ce da pensare che quando lo twingo si è spostata , io ( sottointeso io ) ho accellerato qualche secondo prima della M3...Però da come ho visto oggi , se non mi andava in protezione , mi sa che non mi passava...Appena splancato il gas si è preso un bel paio di metri quello con la M , ed all'inizio faceva il gangster che abbagliava.. Cumunque mi aspettavo messaggi del tipo , quello con la M non tirava schezzzzooooo