http://it.youtube.com/watch?v=6q_cBl7zgOA Appena presi i 270km/h circa , 120 gradi è andata in protezione... 200-250km/h circa 12 secondi in D in sesta.. Da stock in quinta ci metteva circa 15 secondi... In allungo si sente ancora molto la differenza.. Questo per me è tirare , lasciare la sesta bello sciallo , e partire da 130-140km/h fino ai 260-270km/h..
non mi hanno sparato tranqui guidava mio papà .. PS : ho notato che una M3 e92 da 200 a 250km/h in quinta marcia ci mette circa 11 secondi http://it.youtube.com/watch?v=TeqCaUn4_u0 Nella mia ho calcolato in Sesta in D da 200-250km/h ce ne mette 12...Cioè solo 1 secondo in piu...Devo provare in quinta.. Azz non mangiatemi ora è dopodomani capodanno
Ci riprovo che magari prima è passato inosservato: Francesco, posta o mandami o pubblica o quello che vuoi il grafico della curva di potenza, vorrei vedere se ci sono differenze rispetto a quanto producono i vari moduli :wink: PS non va di certo in protezione per la temp olio a 120°, ma se è vero come sembra nei video che ci va come tocca i 120°, potrebbe essere completamente rincoglionita la centralina, 120° se non erro è la temperatura dell'acqua che fa attivare la protezione.. Vergognose le risposte delle officine bmw interpellate.. ma forse è stato posto male il problema, magari gli hai detto che quando scalda va in protezione, o che quando arriva a 120° va in protezione (e quelli della bmw pensano all'acqua e non all'olio).. digli che va in protezione alla normale temperatura.. PS molto OT sulla mia la pompa alta pressione già cambiata 2 volte. , di cui la seconda ringraziando atd della diagnosi precoce, ovvero che aveva iniziato a stentare di avviarsi a freddo.
Quindi questa benedetta pompa è un difetto congenito, se così lo si può chiamare, di tutti gli N54? Solo le prime produzioni oppure anche quelle attuali? bè...ogniuno può tirare anche i 670 all'ora su lievitazione magnetica...nessuno dice niente... basta che si è responsabili delle proprie azioni no?
Esatto. Ho riletto il difetto che aveva accusato la 335 che avevano in prova ad EVO UK: in pratica una wastegate si era prematuramente consumata, rimanendo aperta. L'auto è andata in protezione e successivamente ricoverata in officina. Hanno levato lo scarico ed il motore per sostituire una delle due turbine. E il difetto non è isolato...
no , gliel'ho spiegato bene il problema , ed mi hanno detto che è normale...boh , il capo meccanico di asti mi ha detto che devo portargliela a vedere la prossima settimana , vediamo cosa dice lui. Il grafico eccolo , ho fatto la foto dal cel..
Francè ti prego fammi un favore............... ..........o cambi cameraman o prima di farmi guardare un video mi fai prendere un travelgum, ho il mal di mare.
cameram mio fratello , mi diceva (filma tu che da dietro viene meglio)..ehhh Ma de matt , io ero impegnato a fare altro dietro con la mia ragazza