Non serve che te la dica BMW vende già in alcune conce un'auto prestazionalmente uguale alla sua: 360cv, 500nm ,steptronic ,carrozzeria coupè, si chiama Alpina B3 Biturbo , la danno per 285 kmh , se poi il tachimetro gli da 300 è un altro paio di maniche
2opzioni: la prima è che s'è fissato a 280km e poi i giri sono continuati a salire; la seconda è che considerando i presunti 292km effettivi...direi un 305km di tachimetro buoni!
Ma alla fine hai beccato un RS4 da bruciare in accelerazione? Ciao Francè, e complimenti ancora per il bolide Ora manca solo un bello scarico e sei apposto
Posso chiederti come mai non sei d'accordo? Io non me ne intendo di x35i ed, effettivamente, per la cavalleria a disposizione, mi sembra una velocità altissima. Mi pare altresì di ricordare che kompey, che ha una 135i non proprio stock, abbia superato i 305 km/h effettivi....
Ciao , no non l ho beccata pultroppo Ma in compenso ho beccato una cayman ( non so se fosse S o il 2.7 ) Vedevo solo dagli specchietti che spariva.. Ora si manca solo un bello scarico..
Francesco, puoi mettere una foto della curva di potenza? anche fatta con il cell, sono interessato a capire se ci sono differenza importanti rispetto ai vari moduli. Tenkiu!