come si dice la poteza nn basta mai e piu' ne hai e piu' ne vuoi... stavo pensando di rimappare la centralina e mi chiedevo quali parti meccaniche fossero maggiormente sollecitate aumntando la potenza,i consumi,affidabilita'...e mediamente il costo dell'operazione..
Ciao, Io ti consiglio di fare una bella rimappa..(da uno bravo ovviamente..) e di aumentare il giusto,senza esagerare..e di montare un bel filtro a secco e di togliere categoricamente il Prekat Bé le parti più sollecitate sn senza dubbio il gruppo frizione...turbina...ma se ti affidi ad uno bravo..non avrai problemi...
nelle mie zone c e romeo ferraris uno che nn scherza..ha disponibile una rimappa di piu' 42 cv e 500 e passa NM...nn parla pero' di cambio filtro..
Il filtro...non é indispensabile...cambiarlo però a mio consiglio..é meglio mettere uno a secco così..apparte che non ti imbratta niente perché è appunto a secco..eppoi lo puoi riutilizzare svariate volte..e così ti risparmi anche questa spesa.. Invece l'eliminazione del Prekat é indispensabile..sennò..ti si riscalda tutto...appena comincia a tapparsi... Il tuo che anno é? Magari riesci ad escludere anche l'EGR
Ti dico di togliere il Prekat semplicemente perchè con il tempo si inchiappetta tutto di schifezze...e nn fà respirare x bene..la turbina..che ad un certo punto..si inkazza e si spakka :)