andrew tutto ok!! Ho prenotato pure io per sabato notte ....al "Chiostro".... ci sentiamo sabato, nel pomeriggio così ci si vede sù in albergo o da carma e poi magari la sera si và a mangiare da qualche parte..... :wink: p.s quando rimappi? sabato pomeriggio o domenica?perchè così ci organizziamo con ivan.......visto che mi pare che ago rimappi la domenica........
perfetto,cosi' se camrma e' daccordo io me la prendo comoda e arrivo per l'ora di pranzo,mangiamo e poi vado a rimappare bello fresco....
ma carma e' avvertito del piano d'azione??? bisogan riferigli la cosa via MP.......tutto confermato quindi
si ho letto tutto ora... se venivate il week end del 12-13-14 avevate 3 gg di musica,bere,mangiare,sport e figa che come ogni anno organizzo col mio team : festa in spiaggia ........ date un occhiata qui se avete tempo da perdere : www.aganaway.it
ho MPzzato con carma e mi sono confermato x domenica mattina, xche' al pom devo scappare cmq arrivo sabato mattina
ma,se andate a pranzo in qualche posto caratteristico cerco di arrivare domenica diciamo per l'ora di pranzo alla una.......se invece ,come ho intuito,la rimappata richiede un bel po' di tempo e quindi il tempo stringe arrivo magari verso le due e mi butto in officina ......io la faccio la domenica pomeriggio....
allora io chiamo andrew quando arrivo su Sabato.....e tu Ago chiami noi quando arrivi Domenica................e vediamo se c'è il tempo di combinare qualcosa. :wink:
ok,io il tuo numero ce l'ho,a ivan ho dato il mio (e lui il suo) di certo non dovremmo perderci son fiducioso nella rimappata perche' per la mia e' necessario (in D con l'automatico,l'aria condizionata e magari su in 4 persone non va na sega)
Ragazzi quanto vi invidio... anche io voglio rimappare ma purtroppo questo fine settimana sarei venuto anche io... Sarà per la prossima volta....